DOMANDA Aprire gioco su 2° monitor

Pubblicità

Sora0101

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
3
Ciao a tutti, sono venuto quì sul forum perché ho questo problema:
Gioco ad un MMORPG (metin2), posseggo un lenovo con cpu&scheda grafica amd.
Sto cercando di aprire il gioco (sia in full screen che in finestra) nel mio 2° monitor, collegato tramite cavo hdmi (hp 25x 144hz), però quando il gioco si apre appare nel 1° monitor (quello del portatile)

Sapreste spiegarmi come aprire applicazioni come giochi sul 2° monitor senza disabilitare il primo? Così da poter usare il primo (monitor del portatile) per youtube e roba varia, ed il 2° monitor (hp 25x 144hz) per giocare :)

Grazie a tutti.

Per fare apparire lo stesso gioco in contemporanea su 2 monitor diversi devi usare la CLONAZIONE del monitor e non l'estensione

Se invece vuoi che il gioco sia riprodotto su solo uno di loro (in estensione) devi spostare semplicemente la finestra di gioco

Forse mi sono spiegato male, questo è il mio setup, io vorrei far comparire il gioco solo sul monitor esterno, quando lo faccio il gioco si ridimensiona, e tra l'altro non posso sfruttare i 144hz.

In parole povere vorrei giocare nello schermo 144hz e averenello schermo del portatile internet/ecc, ma non è possibile perché quando apro qualsiasi applicazione viene aperta nello schermo del portatile.

Allegati

• IMG_20200829_215430.webp
    IMG_20200829_215430.webp
    1.1 MB · Visualizzazioni: 19
Pubblicità
Pubblicità
Indietro