Aprire Giochi in fullscreen su Monitor Secondario

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

farfetch

Utente Attivo
Reazioni
43
Punteggio
47
Ciao ragazzi...questa volta, stranamente xD sarò breve e conciso:
PC:
-Asus 26" => Primario || uso pc e game || Mouse & Tastiera
-Sharp 40" => Secondario || uso game || Joypad Wireless
=Monitor estesi

Come faccio a giocare in fullscreen sullo sharp?? appena clicco lo apre sul primario?? Potrei aprire in finestra, spostare e mettere in fullscreen ma, a parte il fatto che alcuni giochi non permettono di farlo con "alt+enter" sarebbe MOOOLTO macchinoso...
seconda cosa: posso comunque visualizzare il deskstop, anzichè la schermata nera, sul monitor primario?? altrimenti li clono e faccio prima.
Non so se può essere utile ma ho una Nvidia e uso il Pannello "di serie"

Hai provato a settare come primario lo Sharp? Il gioco dovrebbe partire di default proprio sul monitor impostato come principale.

Si quello si, ma a che serve se poi l'asus rimane nero??
A questo punto li clono...io vorrei giovare sullo sharp e usare il pc sull'asus...non si può??

Lo schermo nero credo che dipenda dal gioco che utilizzi. Di certo non è possibile utilizzare il pc mentre sei in game. Se con il puntatore clicchi fuori dall'area di gioco, oppure premi alt+tab, ridurrai ad icona la finestra di gioco, riuscendo ad utilizzare sia l'uno che l'altro monitor. Io gioco a cod su un monitor e sull'altro solitamente lascio aperti i pannelli di controllo di audio/chat/controlli cpu/temperature così da tenerli sempre sott'occhio, ma non posso interagire se non metto in "pausa"

No beh, non dico in contemporanea, ma sarebbe utile poter vedere lo schermo.
ma la cosa più utile sarebbe poter aprire i programmi a schermo intero sul monitor secondario: dato che TV e monitor sono sulla stessa linea, distanti 3 metri circa.

Molti programmi si aprono per default sul monitor principale e credo che tu possa fare ben poco se non modificare lo schermo primario. A quel punto puoi giostrarti l'apertura dei programmi sull'uscita video che preferisci.

Prova un software di questo tipo, potrebbe fare al caso tuo:
Windows Utilities

so che aggiungendo alcune stringhe allo shortcut si può aprire a finestra o schermo intero...speravo ci fosse qualcosa anche per scegliere il desktop, in modo da avare gli shortcuts clonati e modificati sul desktop esteso..

Io uso due monitor ; non uso il full screen ma gioco ridotto finestra cosi facendo posso
(mi accodo anche a cio che riguarda scheda video ) comunque se ricordo esistono software che consentono una totale personalizzazione dei desktop+....

Lo schermo nero credo che dipenda dal gioco che utilizzi. Di certo non è possibile utilizzare il pc mentre sei in game. Se con il puntatore clicchi fuori dall'area di gioco, oppure premi alt+tab, ridurrai ad icona la finestra di gioco, riuscendo ad utilizzare sia l'uno che l'altro monitor. Io gioco a cod su un monitor e sull'altro solitamente lascio aperti i pannelli di controllo di audio/chat/controlli cpu/temperature così da tenerli sempre sott'occhio, ma non posso interagire se non metto in "pausa"

è possibile utilizzare entrambe gli schermi mentre sto utilizzando un gioco full screen?
Vorrei sapere perchè quando utilizzo un gioco a schermo intero, le finestre del secondo schermo si sballano

è possibile utilizzare entrambe gli schermi mentre sto utilizzando un gioco full screen?
Vorrei sapere perchè quando utilizzo un gioco a schermo intero, le finestre del secondo schermo si sballano

apri una nuova discussione grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro