aprire dispositivi usb su openbox?

Pubblicità

mark_1

Utente Èlite
Reazioni
167
Punteggio
59
ok, ieri ho avuto un po' di tempo e ho spianato gnome per far posto ad openbox...
che dire....è un po' troppo minimale, ma credo che mi abituerò presto.
comunque, ho gia il mio bel pannello ( in cui mancano pulsante spegnimento e i vari applet)
e lo sfondo.
Ho deciso di cambiare anche nautilus a favore di thunar, ma c'ho un po' di problemi.
quello piu' impellente è che non riesco ad aprire i dispositivi usb, non sono nemmeno in /media.

consigli?

gvfs, dbus (il primo demone) e il plugin per i media di thuar... forse thunar media plugins, se non ricordo male.
permessi corretti in group e .xinitrc ben configurato se avvii da startx

novità:
uso slim; e, stando alla wiki di arch sul file .xinirtc dovrei avere

exec ck-launch-session dbus-launch [session-command]
nel mio caso openbox....
beh, quando avvio mi dice "failed to execute login command"
come si fa?

ok ragazzi, grazie mille a tutti, ma.....ho risolto da solo.....
apparte il fatto che oggi il modem ha fatto repubblica per conto suo, e quindi ho potuto rispondere solo ora, vi dico cosa era successo:

non avevo installato consolekit:blush::cav:
che figura di cacca....

ok ragazzi, grazie mille a tutti, ma.....ho risolto da solo.....
apparte il fatto che oggi il modem ha fatto repubblica per conto suo, e quindi ho potuto rispondere solo ora, vi dico cosa era successo:

non avevo installato consolekit:blush::cav:
che figura di cacca....

e tu ti lamenti ?

io pemnsavo mi si fosse s*******to il mondo, ne ubuntu ne arch ne gentoo andavano più .

poi ho scoperto che mi era morta la tastiera T.T

ma una cosa assurda, ero su ubuntu con cinnamon, voglio aprire nautilus e.. nulla, clicco, premo invio , nulla tento di uscire dalla sessione e nulla .

riavvio col pulsante , passo ad arch, l'hot corner di gnome shell non va più , mle finetsre non rispondono .. nulla !

gentoo non mi fa fare il log in .. poi "connetto"

che dire " my dear logitech lx 710.. rest in peace"

ma una cosa assurda, ero su ubuntu con cinnamon, voglio aprire nautilus e.. nulla, clicco, premo invio , nulla tento di uscire dalla sessione e nulla .

riavvio col pulsante , passo ad arch, l'hot corner di gnome shell non va più , mle finetsre non rispondono .. nulla !

gentoo non mi fa fare il log in .. poi "connetto"

che dire " my dear logitech lx 710.. rest in peace"
oddio che fissa!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
il tuo primo post ora finisce dritto dritto nella mia firma...posso vero?:lol::lol::lol::lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro