Aprire Canale Gaming Su Youtube

Pubblicità

Tocketz

Utente Attivo
Reazioni
109
Punteggio
60
Vorrei aprire un canale di gaming su YouTube ma ho le idee un po' confuse... Dato che c'è il copyright sui giochi se carico video di gameplay mi possono chiudere il canale? Ho letto che per non farti arrivare le segnalazioni devi entrare in un network oppure devi disattivare la monetizzazione nei tuoi video qualcuno può schiarirmi le idee?!?! :muro:

Queste cose le fa solo la nintendo,non ho mai visto canali yt chiusi per aver giocato a un gioco protetto...ma attento alle cutscene,quelle sì che sono protette
Ma comunque puoi piantarlo dove non batte il sole ai bot di youtube rendendo il video del gioco specchiato in fase di montaggio,aggiungendo loghi,webcam e effetti di colore

Poi non penso che tutti quelli che fanno gameplay h24 non guadagnino nulla da quelli, sennò come campano

credo che se non prendi accorgimenti(durante le cutscene)potresti beccarti un copyright strike
eh lo so youtube è mal gestito,pensano solo a scassare con il copyright poi trovi video che violano le norme della community in tendenza(parlo di bambini di 9 anni
che sclerano su cl*sh royale e altre schifezze simili,ma lasciamo predere che se parlo di queste cose mi prendo un ban a vita)

Ma il copyright Strike è automatico? Cioè appena carico il video in automatico me lo segnala? O viene segnalato da qualcuno se lo vede?

sono dei bot che lo rilevano,oppure(ma quasi mai per ora)utenti infami che lo segnalano per copyricht ma di questo non ti preoccupare
I bot si possono ingannare,ma se non ci riesci parte lo strike

Pubblicità
Pubblicità
Indietro