Apri file - avviso di protezione all'avvio

Pubblicità

ste-87

Utente Èlite
Reazioni
1,368
Punteggio
143
Avendo formattato un notebook di un'amica, ho eseguito alcuni aggiornamenti di windows update e successivamente ho cominciato ad installare i driver appositi del modello. Adesso quando riavvio il pc ogni maledetta volta, mi presenta la finestra "Apri file - Avviso di protezione Eseguire il file?" e il percorso dei driver che ho installato, c'è pure l'opzione "Avvisa sempre prima di aprire questo file" al quale ho tolto a tutti la spunta almeno 3 volte, ma ad ogni riavvio si ripresentano di nuovo tutti... come posso risolvere?

EDIT:
anche se disattivo l'UAC me li ripresenta....:help:

di che file si tratta? che driver hai installato? posta uno screen di quello che accade.

già risolto ormai. comunque scrivo cos'era, magari fa comodo a qualcuno in futuro... se vi accade una cosa del genere, il problema si elimina installando il SP2 di Vista, o almeno a me ha smesso di farlo non appena ho installato il secondo service pack, probabilmente era un piccolo bug del primo non saprei.

p.s. i "file" del quale si trattava erano i driver che avevo installato per il pc dal sito del produttore e lo faceva con tutti, nonostante togliessi la spunta da "avvisa nuovamente all'avvio di questo programma"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro