Apps per registrare le telefonate ....una valida esiste ?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

1enry1

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
56
ma possibile che o sono infarcite di pubblicita' e consigli x acquisti o NON funzionano ?

ho scaricato quella che sembrava il top, RMC call recorder , ma nessun audio e poi nella tabella
infatti vedo che il mio telefono NON e' supportato !

Possibile che non c'e nesia una valida che funzioni bene con Android 10 e con poca pubblicita' o altro ?

grazie

ma possibile che o sono infarcite di pubblicita' e consigli x acquisti o NON funzionano ?

ho scaricato quella che sembrava il top, RMC call recorder , ma nessun audio e poi nella tabella

Possibile che non c'e nesia una valida che funzioni bene con Android 10 e con poca pubblicita' o altro ?

grazie
Sai che giuridicamente la registrazione della telefonata è considerata una "memoria" non potrai divulgarla o farla ascoltare a terzi se non prima avere il consenso dell'interlocutore della stessa.
Potrai solo custodirla per te stesso.

Ultima modifica:
risolto.... per Android 10 non vanno !

in un forum google ecco l'arcano :

un loro superesperto risponde e dice che per motivi di privacy e riservatezza (proprio google !!! ) loro con l'aggiormaneto ANDROID 10 hanno bloccato uso delle apps per
registrare !!!

infatti mi pare ci sia gia una petizione su CHANGE.ORG

senza parole !!!

Si da android 9 in poi hanno bloccato la registrazione delle chiamate.

Un male si.

Puoi però fare il root al telefono e usare applicazioni specifiche in base al telefono.

Le applicazioni sono tutte valide ma google ha bloccato alla radice al sistema operativo su ogni dispositivo.

maldetti , ma se faccio rooting poi perdo la garanzia su cell nuovo, vero ?

Mi sembra che cube funzioni

Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk

provo ma se GOOGLE maledetto ha bloccato tutte le apps con aggiornamento di android 10... la vedo dura !

grazie
Ciao, io ho sempre usato Cube ACR ma purtroppo ora registra solo la tua voce e non quella dell'interlocutore

esatto.... messa anche io e stessa cosa .... registra solo me !

ma possibile che non ci sia almeno una app che registri ? aiutooooo

Le applicazioni registrano tutte e sono funzionanti, il sistema operativo non lo permette.

L'unica è root e varie prove.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro