approfondimento server

Pubblicità

MirkoeMiki

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ragazzi ho aperto una nuova discussione per la costruzione di un server e ho bisogno di alcuni chiarimenti e mi hannom consigliato di parlarne anche con voi :-) facendo riferimemto a questa discussione
http://www.tomshw.it/forum/network/328002-aiuto-progettazione-server.html
Dovrei chiarire che S.O. utilizzare
Come condividere streaming hd registrazione e donwload tramite torrent e gestire tutto anche tramite web e anche dall'esterno ulteriori info le ho scrittee al link dell'altra discussione ....un grazie in anticipo a chi puo aiutarmi

Se non hai particolari esigenze anche un normalissimo Windows va bene basta installare i programmi giusti

lool, windows per un server ?

ok, vado a farmi un... spe, non c'è un esempio calzante con linux di qualcosa che non si possa fare xD

lool, windows per un server ?

ok, vado a farmi un... spe, non c'è un esempio calzante con linux di qualcosa che non si possa fare xD
se non si hanno esigenze particolari windows è piu facile da gestire, può essere anche meno sicuro ma un server domestico da chi vuoi che sia attaccato?

non è questione di linuxiano , free nas è un bsd di fatto .

semplicemente i server non son campo windows

arnold.jpg

spero ti chiarisca il mio pensiero...

Il fatto è che consigliare Windows nella sezione Linux non è giusto nei confronti dei linari.
Noi potremmo consigliare Linux in ogni topic delle sezioni Windows e Sicurezza. :patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro