DOMANDA Approfittare dell'offerta online?

Pubblicità

Marcus Black

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve a tutti.Premetto che sono un vero e proprio novellino, in questo settore, ma, in questi giorni, ho deciso di cambiare tv. Vorrei passare da una vecchia televisione a tubo catodico, ad una in full-hd.Il mio budget è da 250€ a max 400€. L'intenzione era quella di prendere un 32" o un 40".La distanza da cui la guarderei è attorno ai 1,5-2metri.Su Internet ho adocchiato un'offerta per una Smart TV Samsung UE40 F6200 a €400.Potrebbe essere una scelta valida?Premetto che l'uso che ne farei sarebbe al 80% per i film in full-hd, film su Sky e file .mkw, quindi vorrei evitare di prendere una tv che perde molto durante le scene d'azione, cosa che ho notato sbirciando alcuni televisori in vendita presso alcuni negozi di elettronica della mia città.Non essendo molto pratico, non so nemmeno se effettivamente valga la pena spendere qualche euro in più per una Smart Tv, però, a quel prezzo, mi sembrava ottimo.Eventualmente, per contenere il costo, avevo pensato a 2 alternative:[h=1]- LG 32LN5400- Samsung UE32F5500Accetto QUALSIASI consiglio, essendo un pivellino :D L'importante è restare nel budget (sotto i 400€) e avere un tv full hd che non perda in qualità delle immagini durante "film movimentati".[/h]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro