DOMANDA Approfittare degli sconti per cercare un monitor

Pubblicità

mTuring

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Ciao,
Volevo approfittare degli sconti per cercare un monitor. Il principale uso è quello lavorativo, quindi programmazione (sopratutto) e progetti grafici con photoshop, premier, ecc..
Sinceramente sono indeciso se acquistare un monitor portatile dato che lavoro in smart working, ma non vorrei diventare ancora più miope! Non vorrei spendere più di 1000, cosa mi consigliate?
Grazie mille

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao lascia perdere i monitor portatili, sono zozzeria, io ti consiglio un buon monitor 1440p per lavorare che sicuramente ti aiuta nella visione(faccio il tuo stesso lavoro) e a casa ho due monitor 1440p.
Ti consiglio: questo acer predator a 456€ che è un top gamma nella sua linea. Chiaramente è un pannello orientato al gaming, ma si puo' tranquillamente utilizzare per altro scopo.
Purtroppo la maggior parte di prodotti è andata in sconto con il BF e ora sono out of stock

Mi sembra un po tantino se l'uso è programmazione, basta tranquillamente quello che ti ho citato prima.
Oppure se vuoi 4k trovi: lg ergo in offerta

A sto punto prendi questo benq rispetto a samsung che fa monitor proprio standard e mai troppo performanti (salvo alcuni modelli specifici)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro