Applicazioni Windows Store

Pubblicità

Aerofagia

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
38
Ciao volevo aprire questa discussione nella quale segnalare varie applicazioni per l'interfaccia RT di Windows che si riescono a trovare fuori dallo store :sisi: dato che vagando per la rete ho trovato un bel po' di cosette interessanti ma prima di pubblicare alcun link aspetto il parere dei mod dato che quello che potrei linkare potrebbe essere "pericoloso" (nel senso che mica posso rendermi responsabile per eventuali crash dovuti ad applicazioni altrui :asd:) Dato che ci sono vi chiedo anche una cosa: ma voi quante app vedete nello store ? io ne vedo pochissime

solo per elencare i primi generi:

migliori gratuite 74
giochi 45
social 10
svago 24
foto 12
musica e video 25
sport 7
libri 39

no perchè mi sembra di leggere in giro che aumentano vertiginosamente ma a me sinceramente sembrano una misera :sisi: ma anche voi ne avete così poche ? sinceramente mi aspettavo una valanga di minchiatine

Ultima modifica:
solo per elencare i primi generi:

migliori gratuite 74 ----> non è una categoria
giochi 45 ----> 1019
social 10 ----> 124
svago 24 ----> 647
foto 12 ----> 151
musica e video 25 ----> 177
sport 7 ----> 172
libri 39 ----> 367

oltre a quelle ci sono altre categorie piene zeppe

oltre a quelle ci sono altre categorie piene zeppe

allora io ho qualche problema.... mi sa che faccio bene a fare una installazione da zero:sisi:

- - - Updated - - -

appena finita reinstallazione da zero, stesso problema.... pochissime app nello store, ma che può essere ?

- - - Updated - - -

boh, ogni "sezione" dello store aveva il quadrato verde a fianco che raggruppava le "migliori gratuite"
adesso in molte sezioni il quiadrato è sparito e c'è solo la mattonella grande per accedere alla lista

ieri sera in una sezione avevo 76 app, questa mattina ne ho trovate 77, qualcosa si muove insomma :sisi:
eppure gli aggiornamentio delle app li ricevo, mi vengono segnalati e si installano senza problemi, ma questo store rimane sempre praticamente vuoto

non è che riusciamo a fare delle piccole statistiche tra di noi su quante app abbiamo nello store ? giusto per cercare di capire... che ne so, telecom che blocca qualcosa :asd:

ho creato un nuovo account utente sul pc utilizzando le credenziali Hotmail di mia moglie (ha creato un account Hotmail anni fa ma non lo ha mai utilizzato) e quando vi ho avuto accesso il suo store era pieno zeppo di roba, mentre io che ho utilizzato Hotmail da anni me lo ritrovo vuoto.... che debbano aggiornare i repository ?

ho creato un nuovo account utente sul pc utilizzando le credenziali Hotmail di mia moglie (ha creato un account Hotmail anni fa ma non lo ha mai utilizzato) e quando vi ho avuto accesso il suo store era pieno zeppo di roba, mentre io che ho utilizzato Hotmail da anni me lo ritrovo vuoto.... che debbano aggiornare i repository ?
vai nell app Windows store, in impostazioni (charmbar di destra e icona ingranaggio), cliccare su preferenze e provare a modificare i vari settaggi (sono due interruttori
wink.gif
) e mettili tt e 2 su no

vai nell app Windows store, in impostazioni (charmbar di destra e icona ingranaggio), cliccare su preferenze e provare a modificare i vari settaggi (sono due interruttori
wink.gif
) e mettili tt e 2 su no

porca tr*** sei un grande ! manco sapevo che c'erano le opzioni per lo store :lol:

grazie mille, risolto il problema in un botto !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro