Applicazioni in task manager

Pubblicità

lo84le

Utente Attivo
Messaggi
83
Reazioni
0
Punteggio
28
ciao a tutti,
ogni volta che accendo il pc e ascolto musica,navigo in internet ed altro ancora apro sempre task manager.mi sono accorto che ci sono molti processi che occupano una consistente quantità di memoria e decido di terminarli.ed è a questo punto che esce la dicitura 'accesso negato' e restano li.cosa posso fare?

p.s. i processi non sono nell'elenco delle applicazioni e non so nemmeno a quale programma si riferiscono
ciao e grazie a tutti
 
di quali processi parli? comunque so che non si possono terminare alcuni processi: quelli sotto la voce nome utente : system, servizio locale,servizio di rete
 
Terminare i processi così "a casaccio" non è un buon metodo per recuperare risorse, piuttosto verifica cosa carichi all'avvio di windows ed elimina ciò che non ti interessa. Molti processi sono vitali per il bouon funzionamento del sistema ed è corretto che esso ti impedisca di terminarli.
 
hai ragione sul fatto di non terminare operazioni a caso.quelle più gravose sono ad esempio ccApp.exe applicazione di norton.sul sito c'è spiegato come toglirla ma non ho capito e percio chiedo a voi:come faccio a toglierla dall'avvio di windows?grazie tante
 
lo84le ha detto:
hai ragione sul fatto di non terminare operazioni a caso.quelle più gravose sono ad esempio ccApp.exe applicazione di norton.sul sito c'è spiegato come toglirla ma non ho capito e percio chiedo a voi:come faccio a toglierla dall'avvio di windows?grazie tante

Se noti processi strani fai una bella scansione anti-malware. . . ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top