xXNicolaXx
Utente Attivo
- Reazioni
- 22
- Punteggio
- 40
Ciao a tutti...ieri ho preso un p8 lite...bellissimo, mi piace molto e mi trovo benissimo..ora però non ho capito solamente una funzione di questo telefono(che hanno anche altri). Quando sono nel multitasking, se faccio uno swype verso l'alto, chiudo l'applicazione...se invece lo faccio verso il basso, compare un lucchetto su di essa. Cosa significa? Che è andata in ibernazione? Che se il telefono necessita di RAM, chiuderà tutte le altre applicazioni eccetto questa, come se venga data più priorità? Oppure semplicemente è la stessa cosa che si mette dalle impostazioni per quanto riguarda l'esecuzione delle app quando il telefono è bloccato..ovvero tipo whatsapp, fb, line ecc continuano ad esempio a ricevere notifiche anche se non sono aperte e se lo schermo è bloccato..è questo?
Perchè ad esempio, se provo a fare questa cosa su un gioco pesante, nel caso lo ibernasse, dovrebbe aumentare la ram libera..invece rimane invariata. Quindi non riesco a capire a cosa serva..se qualcuno può spiegarmelo gliene sarei grato :)
Perchè ad esempio, se provo a fare questa cosa su un gioco pesante, nel caso lo ibernasse, dovrebbe aumentare la ram libera..invece rimane invariata. Quindi non riesco a capire a cosa serva..se qualcuno può spiegarmelo gliene sarei grato :)