applicazioni android

Pubblicità

sal484

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
non so se questa e' la sezione giusta....

non conosco android e il relativo market ma dato che ho intenzione di prendere un galaxy advance mi era venuto un dubbio....e cioe', se io installo delle applicazioni scaricate dal market play nel mio smart e un domani io cambio scheda sim, le applicazioni funzioneranno ugualmente con il nuovo numero o no?

Certo che sì, le app rimangono e funzionano con tutte le sim, anche senza. Per scaricare le applicazioni devi registrare un account google (o usarne uno che hai già), ma non dovrai inserire il numero di telefono.
Le app non sono collegate alla sim, altrimenti non esisterebbero i tablet wi-fi o i player come il samsung galaxy s wi-fi 5.0"...

Certo che sì, le app rimangono e funzionano con tutte le sim, anche senza. Per scaricare le applicazioni devi registrare un account google (o usarne uno che hai già), ma non dovrai inserire il numero di telefono.
Le app non sono collegate alla sim, altrimenti non esisterebbero i tablet wi-fi o i player come il samsung galaxy s wi-fi 5.0"...

Ok.
per il pagamento delle applicazioni devi associare una carta all'account o devi inserire i dati della carta ogni volta?
attualmente uso w7 phone e devi associare una carta al tuo account hotmail o non scarichi nulla.....spero non sia cosi' con gmail.

grazie per la risposta flandre.

Non c'è di che... ;)
Io ho sempre scaricato app gratuite, senza associare nessuna carta. Non ho mai acquistato su google play, quindi non so darti una risposta precisa.
Sulla guida di google c'è scritto che puoi associare una carta in qualsiasi momento all'account, non credo ti vada a chiedere ogni volta i dati.
Leggi qui per altre informazioni...

P.S.: Non per fare il carabiniere, ma se devi ringraziare qualcuno premi il tasto "ringrazia" nel post che ti è stato più utile.

Non c'è di che... ;)
Io ho sempre scaricato app gratuite, senza associare nessuna carta. Non ho mai acquistato su google play, quindi non so darti una risposta precisa.
Sulla guida di google c'è scritto che puoi associare una carta in qualsiasi momento all'account, non credo ti vada a chiedere ogni volta i dati.
Leggi qui per altre informazioni...

P.S.: Non per fare il carabiniere, ma se devi ringraziare qualcuno premi il tasto "ringrazia" nel post che ti è stato più utile.

Ok flandre eseguo.

Per scaricare app gratuite non gli devi associare la carta di credito, basta solamente l'indirizzo gmail alla prima accensione dello smartphone.

Io finora ho scaricato centinaia di app senza bisogno di associargli la carta di credito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro