RISOLTO Applicazione per controllare un altro cellulare

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marcy69

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
5
salve gente,mi sono appena iscritto
e se ho sbagliato sezione ditemelo
Devo mettere un tablet android dentro il mio camper con SIM dati,e con un altro cellulare android vorrei controllarlo,tipo accensione riscaldamento via bluetooth,visionare lo stato batteria camper ecc ecc, praticamente da remoto devo accedere alle app del tablet,ho provato rustdesk e funziona,ma dopo un po' di tempo mi dà errore "il desktop remoto è offline"

salve gente,mi sono appena iscritto
e se ho sbagliato sezione ditemelo
Devo mettere un tablet android dentro il mio camper con SIM dati,e con un altro cellulare android vorrei controllarlo,tipo accensione riscaldamento via bluetooth,visionare lo stato batteria camper ecc ecc, praticamente da remoto devo accedere alle app del tablet,ho provato rustdesk e funziona,ma dopo un po' di tempo mi dà errore "il desktop remoto è offline"
Prova teamviewer

ho trovato la soluzione: quando rustdesk mi dice "schermo offline" e nn si riesce a collegarsi in remoto bisogna accendere lo schermo del tablet da comandare,ma siccome nn c'è nessuno che lo può fare ho provato a chiamare il tablet e ha chiudere la chiamata dopo pochi secondi, ecco in questo modo avete riavviato lo schermo del tablet e rustdesk si collega facilmente 🤙

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro