PROBLEMA Applicazione non installata

• Autore discussione Autore discussione Zofen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zofen

Utente Attivo
Reazioni
33
Punteggio
56
Ciao,

sto cercando di installare un gioco su nexus 5, il problema è che quando inserisco la cartella dati in Android/obb
e poi provo ad installare l'apk, lo smartphone mi da errore: applicazione non installata.
Eppure è un gioco recentissimo, quindi non può avere problemi di incompatibilità.
Ho già settato sulla casella nelle impostazioni che mi permette di installare applicazioni di terze parti.

installa prima l' apk, avvialo poi chiudilo
poi metti i file obb

Questo perché l'applicazioni del gioco non e dal market. Quindi o avrai sbagliato a scaricare versione, ci sono per adreno tegra ecc oppure devi disattivare "verifica delle applicazioni".

Questo perché l'applicazioni del gioco non e dal market. Quindi o avrai sbagliato a scaricare versione, ci sono per adreno tegra ecc oppure devi disattivare "verifica delle applicazioni".
Ho provato anche a disattivare verifica delle applicazioni ma nulla.
È l'ultima versione del gioco, ho provato a switchare su Dalvik e me la installa solo che io utilizzo ART...
come faccio a renderla compatibile?

Se non va perchè hai ART devi aspettare che la sistemino loro....

Ma che gioco è? Perchè se non viene aggiornato da un pò non è raro come problema.

Ma che gioco è? Perchè se non viene aggiornato da un pò non è raro come problema.

È appena uscita l'ultima versione: The Amazing Spider - Man 2
ho provato la 1.0.0i e non andava poi uscì la 1.0.0j e neanche va. Se invece metto Dalvik la installa, solo che voglio installarlo con ART è possibile?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro