PROBLEMA Applicazione Foto Sfocate

JackJ

Nuovo Utente
140
8
CPU
Amd Ryzen 5 1600 3.2Ghz
Scheda Madre
Gigabyte GA-AB350-Gaming
HDD
WD 1TB SSD samsung 250
RAM
Ballistix Sport LT 1Banco 8GB Rosse
GPU
Sapphire radeon rx 580 nitro+ 8GB
Monitor
Benq xl2411p 144hz
PSU
Corsair CS650M
Case
Cooler Master Masterbox 5 Bianco
Periferiche
Mouse: Mionix Avior 8200 , Tastiera: Corsair K63
OS
Win 10
Salve ragazzi ho un problema con l'applicazione Foto di windows, quella standard che usa per aprire le foto.
Se apro una qualsiasi foto con questo programma me le fa visualizzare per tipo 1/4 di secondo a fuoco e poi le fa diventare subito sfocate, se faccio avanti ed indietro tra due foto fa la stessa cosa, un momento a fuoco e poi sfocate, come se fosse un caricamento della foto, ma al contrario... e non riesco a capire il perchè, invece ovviamente se le apro con un altro programma (anche tipo paint) sono perfettamente a fuoco.
Come posso risolvere? il problema persiste da tanto tempo ma solo adesso ho intenzione di risolverlo, se trovo il modo...
Allego due screen di immagini casuali, una scrennata su paint, una sull'applicazione foto.
Grazie per l'aiuto.
 

Allegati

  • Screenshot_1.png
    Screenshot_1.png
    64.5 KB · Visualizzazioni: 31
  • Screenshot_2.png
    Screenshot_2.png
    29.7 KB · Visualizzazioni: 33
  • Screenshot_3.png
    Screenshot_3.png
    824 bytes · Visualizzazioni: 33

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,944
11,580
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
La cosa migliore da fare è disinstallare (per non reinstallrla MAI PIU'), quella schifezza di app, insieme all disinstallazione di TUTTE le inutili app che vengono preinstallate su windows 10. Ci sono software gratuiti, spesso portable, che fanno molto di più e molto meglio dell ainapp. Per visualizzazione formati ti suggerisco XnView
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili