PROBLEMA Applicazione Foto Sfocate

Pubblicità

JackJ

Nuovo Utente
Reazioni
10
Punteggio
44
Salve ragazzi ho un problema con l'applicazione Foto di windows, quella standard che usa per aprire le foto.
Se apro una qualsiasi foto con questo programma me le fa visualizzare per tipo 1/4 di secondo a fuoco e poi le fa diventare subito sfocate, se faccio avanti ed indietro tra due foto fa la stessa cosa, un momento a fuoco e poi sfocate, come se fosse un caricamento della foto, ma al contrario... e non riesco a capire il perchè, invece ovviamente se le apro con un altro programma (anche tipo paint) sono perfettamente a fuoco.
Come posso risolvere? il problema persiste da tanto tempo ma solo adesso ho intenzione di risolverlo, se trovo il modo...
Allego due screen di immagini casuali, una scrennata su paint, una sull'applicazione foto.
Grazie per l'aiuto.

Allegati

• Screenshot_1.webp
    Screenshot_1.webp
    15.8 KB · Visualizzazioni: 31
  • Screenshot_2.webp
    Screenshot_2.webp
    18.2 KB · Visualizzazioni: 33
  • Screenshot_3.webp
    Screenshot_3.webp
    708 bytes · Visualizzazioni: 33
La cosa migliore da fare è disinstallare (per non reinstallrla MAI PIU'), quella schifezza di app, insieme all disinstallazione di TUTTE le inutili app che vengono preinstallate su windows 10. Ci sono software gratuiti, spesso portable, che fanno molto di più e molto meglio dell ainapp. Per visualizzazione formati ti suggerisco XnView

Pubblicità
Pubblicità
Indietro