Application popup

riccarock

Utente Èlite
7,970
2,080
CPU
Amd Ryzen 3700x
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asus Rog Strix X570 F-Gaming
HDD
Nvme WD SN850 Black 500Gb,Kingston Renegade 2TB,Toshiba P300 3Tb,WD Red Plus 4Tb,2 Toshiba MG08 16Tb
RAM
Corsair Vengeance 2x8Gb 3200Mhz Cl16
GPU
Asus Tuf OC 3060Ti
Audio
Edifier 1280DBs
Monitor
Asus Tuf Gaming VG279QM
PSU
Corsair RMX 750w Shift
Case
Fractal Design Define R6
Periferiche
Tastiera Custom
Net
Tim Fibra 1000
OS
Windows 10 Pro
Ciao a tutti nel registro eventi di Windows 10 ho questo errore application popup

Nella descrizione del evento c e scritto

" Impossibile trovare la descrizione per l ID evento 56 dall' origine application popup io componente che ha generato l evento nn è installato nel computer locale oppure l installazione è danneggiata. È possibile ripristinare o installare il componente nel computer locale
Se l' evento ha avuto origine in un altro computer le informazioni per la visualizzazione sono state salvate con l evento"

Domando cos è questo?

Prima di questo avevo fatto uno scan con malwareytes Adware come ho levato alcune voci identificate come chiavi di registro e riavviato il PC mi ha dato schermo nero e Windows nn ripartiva come se lo stesse cercando in un altro HDD era rimasto solo il tasto di accensione illuminato con nessuna attività del led del HDD principale,io spengo il PC lo riavvio per un attimo sembra andare bene
Apro Chrome e si freeza dando schermo nero e appare il ripristino di Windows io nn ripristino esco e torno a win10

Dopo qualche minuto noto che ci sono degli aggiornamenti che sono da finire di installare ma nn me li aveva notificati prima

E ora mi appare questo messaggio in visualizzazione eventi e nella sezione manutenzione mi dice che il PC è nn è stato arrestato correttamente

Ho fatto tutti li Scan possibile ma nn c e un virus nn c e niente

E in segnalazioni problemi ci sono degli errori ma nn riconducibili a quelli precedenti

Ma che succede?

Ma più che altro xchè lo schermo nero?
Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili