PROBLEMA Application Hang evento 1002

Pubblicità

Roberto888

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve a tutti ragazzi, oggi pomeriggio, mentre giocavo a Sc2, all'improvviso lo schermo è diventato nero, ma il sonoro del gioco si sentiva perfettamente, e se spostavo mouse o attivavo comandi sentivo che questi andavano a buon fine. Anche riducendo a finestra il gioco il pc andava liscio, tutto funzionava tranne per l'appunto il gioco che funzionava ma vedevo tutto nero tranne il cursore del mouse. A quel punto sono andato a vedere nel registro eventi e ho notato questo errore, Application Hang, il quale si è verificato altre volte in passato, con altri giochi, ma non ricordo fenomeni simili, più semplicemente semplici crash che probabilmente ho ignorato.

Il mio pc:
i7 3770
Gtx 660 Direct Cu II
16 Gb Ram DDR 3 1600 Corsair
Alimentatore ATX 750Q Corsair CX750M
SSD Samsung Evo 250 GB
HD 1Tb
MB Asus P8Z77-V LX
Win 8.1
antivirus utilizzo Avira

Salve a tutti ragazzi, oggi pomeriggio, mentre giocavo a Sc2, all'improvviso lo schermo è diventato nero, ma il sonoro del gioco si sentiva perfettamente, e se spostavo mouse o attivavo comandi sentivo che questi andavano a buon fine. Anche riducendo a finestra il gioco il pc andava liscio, tutto funzionava tranne per l'appunto il gioco che funzionava ma vedevo tutto nero tranne il cursore del mouse. A quel punto sono andato a vedere nel registro eventi e ho notato questo errore, Application Hang, il quale si è verificato altre volte in passato, con altri giochi, ma non ricordo fenomeni simili, più semplicemente semplici crash che probabilmente ho ignorato.

Il mio pc:
i7 3770
Gtx 660 Direct Cu II
16 Gb Ram DDR 3 1600 Corsair
Alimentatore ATX 750Q Corsair CX750M
SSD Samsung Evo 250 GB
HD 1Tb
MB Asus P8Z77-V LX
Win 8.1
antivirus utilizzo Avira
Prova una scansione del file system di win sfc / scannow: Come utilizzare questo comando per correggere i file di Windows

l'ho fatta, dice che non ha trovato nessuna violazione di integrità!

- - - Updated - - -

Ragazzi nessuno sa niente a proposito? Perchè me l'ha appena rifatto... alle 14 22 di nuovo crash di Stacraft..Application hang vento 1002

l'ho fatta, dice che non ha trovato nessuna violazione di integrità!

- - - Updated - - -

Ragazzi nessuno sa niente a proposito? Perchè me l'ha appena rifatto... alle 14 22 di nuovo crash di Stacraft..Application hang vento 1002
Ti sposto nella sezione windows, vediamo se trovi più supporto per il tuo problema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro