DOMANDA Applicate restrizioni a Windows

Pubblicità

pippofunghetto

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Buongiorno a tutti
avrei un quesito.
Vorrei trasformare il mio gaming pc solo per giocarci.Io non ho la necessita di usare windows(uso mac) e non avendolo mai usato non vorrei/temo di incasinarlo.

vi chiedo pertanto:Potrei applicare delle restrizioni in modo tale da rendere il desktop, (la facciata "home" insomma,dove viene creata l'icona dei giochi dopo l'installazione) l'unica parte del sistema accessibile?

a me interessa solo:
-poter accedere a Steam,valve etc.. per acquisti futuri online (non ho il lettore ottico)

-schermata home dove clicco sulle icone create dopo l'installazione per lanciare il gioco.

vorrei un pc simile a quelli che hanno gli internet point,dove l'utente di turno non puo combinate casini perche ha accesso solo al browser internet e basta.

è possibile?
Grazie in anticipo

ciao pippo,
sarebbe utile sapere il sistema operativo in uso, così da aiutarti meglio (immagino Windows 8, forse)

Elvis

ciao pippo,
sarebbe utile sapere il sistema operativo in uso, così da aiutarti meglio (immagino Windows 8, forse)

Elvis

Ciao Elvis!
si,il sistema operativo in uso è il windows 8.1.Vorrei renderlo un alternativa a steambox (interfaccia semplice,accendi il computer,lanci il gioco e via,plug and play!
Tutte le altre aree del sistema operative non interessano.

scusa se ho ripetuto piu dettagliatamente il primo topic ma voglio assicurarmi di essere stato chiaro...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro