Apple Watch Series 6: a che distanza massima dall'iphone? Funziona anche con SIM non Vodafone?

Pubblicità

Lepre

Utente Èlite
Messaggi
1,857
Reazioni
91
Punteggio
84
A) Apple Watch Series 6 da 40 mm solo GPS, non cellular per funzionare (ricevere e fare chiamate) a che distanza massima può trovarsi dal telefono?
B) In un capannone industriale di 30x100 m circa e l'iphone 13 in ufficio (locale molto piccolo posto in uno dei 4 angoli) l'orologio funzionerebbe?
C) L'orologio funziona anche se nel iphone 13 ho una SIM di Wind e quindi non Vodafone?
 
Per la distanza come diceva @Albo89 siamo intorno ai 20/30 metri ma dipende ovviamante anche da ostacoli e costruzioni presenti (muri colonne etc.etc.) che possono interferire sul segnale...

La sim non c'entra nulla con il watch
 
La qualità delle chiamate con Apple Watch è terribile, lo ha mia moglie e la usa per rispondere a chiamare importanti ma l’unica cosa che dice è “ti richiamo appena raggiungo il telefono” , non posso immaginare come potrebbe essere in un capannone industriale.
 
La qualità delle chiamate con Apple Watch è terribile, lo ha mia moglie e la usa per rispondere a chiamare importanti ma l’unica cosa che dice è “ti richiamo appena raggiungo il telefono” , non posso immaginare come potrebbe essere in un capannone industriale.
quindi è un'in@ulata... Apple qui... Apple la... e poi vende spazzatura pure lei... grazie dell'informazione
per curiosità, che versione ha tua moglie? io ERO indirizzato sull'ultima, la 7
 
no fermi!
Allora l'unico operatore è vodafone MA per la versione Cellular cioè quello che ha dentro una ESIM virtuale con abbonamento che viene dato solo da vodafone
In pratica se vuoi usare devi passare a vodafone per poterlo utilizzare altrimenti la versione normale si usa agganciata al tuo cell con qualsiasi operatore

La qualità della chiamata con il watch NON è ASSOLUTAMENTE malvagia e non potrebbe esserlo perchè altrimenti TUTTI si lamenterebbero!!! e lo avresti scoperto non qui e non adesso!!!

Io l'ho usato un po' di volte e NESSUNO si è lamentato...
Un mio amico mi risponde spesso con il watch e io non ho problemi di alcun tipo a sentirlo, è quasi come parlare in vivavoce con un po' più di "aperto" passami il termine!

Se la moglie di Andretti ha problemi con il watch in chiamata può dipendere da tanti fattori come succede con i cell, quando chiami in tante innumerevoli situazioni dove ti dicono o diciamo TI RICHIAMO
MA che la chiamata fa schifo... non ci sta ...e ripeto ne avrebbe parlato il mondo che Apple Watch fa cagare nelle telefonate!
 
quindi è un'in@ulata... Apple qui... Apple la... e poi vende spazzatura pure lei... grazie dell'informazione
per curiosità, che versione ha tua moglie? io ERO indirizzato sull'ultima, la 7
un momento. Cosa pretendi da uno smartwatch? Questo vale per tutti, non solo il Apple Watch.
L'altoparlante e' minuscolo, con una minuscola feritoia per sentirlo.
C'e' solo un microfono, anche quello minuscolo, invece due tre o quattro di uno smartphone, che sono in grado di limitare il rumore ambientale.
Se sei in un ambiente rumoroso, non senti nulla e gli altri fanno fatica a sentirti, e devi tenere premuto il polso all'orecchio, che non e' certo comodo. E devi essere vicino allo smartphone, se ci sono ostacoli la qualità' degrada anche a pochi metri.

@fuffolazzo invece c'e' un sacco di gente che si lamenta della qualità delle chiamate, anche se devo dire i nuovi smartwatch sono migliorati parecchio. Ma sono quelli che lo hanno comprato non conoscendo le sue limitazioni. Non lo si compra certo per fare chiamate.

Se veramente quello che si vuole e' una buona qualità nelle chiamate. il meglio e' tenere lo smartphone in tasca e usare i moderni auricolari bluetooth (quelli Apple sono fantastici) cosi si può anche usare il telefono senza mani. E chi lavora in cantieri, usare una rugged cover per lo smartphone e tenerlo agganciato alla cintura.
 
Certo non si parla di telefonate cristalline ma semplici telefonate in vivavoce che fanno il loro dovere....
Proprio stamane ho consultato un amico molto stretto che ha anche lui il watch ed ha confermato che le telefonate fanno il loro dovere, certo non sitiamo li a telefonare tutti i giorni con il watch ma in caso di necessità fanno quello che devono fare...
Ovvio che poi ambiente e modo di utilizzo sono importanti, come hai detto tu un ambiente rumoroso manda alle ortiche l'utilità e se poi si pensa di usarlo con il braccio lungo la gamba e quindi lontano dalla bocca poi....
Io l'ho sempre utilizzato così, ricordando appunto il mitico passato...
icona_big.jpg

? ? ? ? ? ? ? ? ??

La cosa che sinceramente non mi è piaciuta è che @Lepre ha pensato che il watch sia come ha detto lui ....... ma è un conclusione sbagliatissima
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top