Apple Watch Nero Siderale E Graffi

Pubblicità

gray-fox

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
42
Sto per acquistare il serie 2, e sono indeciso tra lo sport Grigio Siderale o il watch nero siderale.
Mi frena un po' la possibilità di graffi sull'acciaio.

Ho visto parecchi articoli su quello color acciacio dove vengono riparati i graffi con un normale polish e panno.
Il dubbio è se si possa fare anche su quello nero, oppure il colore nero è solo superficiale per cui se si passa il polish viene via il colore e rimane color acciaio?

Qualcuno sa risposndere o ha avuto esperienza?
Si vedono molto di più i graffi sul nero siderale rispello allo sposto il alluminio?

Grazie a chi mi aiuta

Sto per acquistare il serie 2, e sono indeciso tra lo sport Grigio Siderale o il watch nero siderale.
Mi frena un po' la possibilità di graffi sull'acciaio.

Ho visto parecchi articoli su quello color acciacio dove vengono riparati i graffi con un normale polish e panno.
Il dubbio è se si possa fare anche su quello nero, oppure il colore nero è solo superficiale per cui se si passa il polish viene via il colore e rimane color acciaio?

Qualcuno sa risposndere o ha avuto esperienza?
Si vedono molto di più i graffi sul nero siderale rispello allo sposto il alluminio?

Grazie a chi mi aiuta

Ciao
Sul nero è "normale" che tendono a vedersi di più eventuali graffi. Poi dipende che ci devi fare con l'Apple Watch e in che ambienti lo andrai ad usare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro