Apple Store Online

Pubblicità

catalincata2101

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
39
Ciao a tutti, ho bisogno dei vostri consigli :sisi:

Ho deciso di acquistare un iPhone 4S 16gb, e pensavo di prenderlo sullo store online di apple, non ho mai fatto acquisti lì e non so come si comportino, sopratutto quanto ci mettono mediamente a farti arrivare il prodotto a casa e se si possa pagare con la postepay. Voi avete mai fatto acquisti lì? Vi sentite di consigliarlo?

Grazie a tutti :ok:

Io acquistai un Ipod nano 5 generazione. In 2 giorni mi è arrivato dato che era in "pronta consegna".

Prodotti come Iphone dichiarano 3-5 giorni lavorativi. Pertanto l'arrivo è stimato in quei 3-5 giorni lavorativi

sai se si può pagare con postepay? ho visto che c'è scritto che si può pagare con carta di credito, quindi in teoria dovrebbe essere accettata anche la postepay, giusto?

La postepay utilizza Visa come sistema di pagamento.
E Apple Online Store accetta Visa, Mastercard ed American Express.

Pertanto non ci dovrebbero essere problemi nell'atto di pagamento :sisi:

Ottima notizia :D senti ma secondo te, se io prendo l'iphone sullo store online, e poi risultasse difettoso (speriamo di no comunque !) posso farmelo sostituire/aggiustare in un centro di assistenza apple vicino a me, senza doverlo spedire indietro?

Se è in garanzia e vai in un centro assistenza certificato Apple, si. :sisi:

anche se il centro assistenza di Padova mi sa che l'han chiuso (quello in zona Ponte Arcella) :boh:

Nel frattempo sposto la discussione nella sezione Apple.

Non so di quello in zona di Ponte Arcella, io oggi sono andato al ABC, vicino al Centro Giotto (via Venezia per intenderci) e mi hanno detto di chiamare domani forse arriverà qualche 4s bianco e so che lì proprio dall'altra parte della strada c'è anche un centro di assistenza, sempre dell'abc mi pare

Non so di quello in zona di Ponte Arcella, io oggi sono andato al ABC, vicino al Centro Giotto (via Venezia per intenderci) e mi hanno detto di chiamare domani forse arriverà qualche 4s bianco e so che lì proprio dall'altra parte della strada c'è anche un centro di assistenza, sempre dell'abc mi pare

Vero, m'ero dimenticato quello del Centro Giotto.:cav:
Ci sarebbe anche un ABC in centro Padova in Via Altinate. Ma quello è SOLO vendita. Mentre quello di Via Venezia è sia vendita che assistenza (appena controllato nel loro sito :sisi: )

Comunque: se arrivano dei 4S ed hai occasione di passarci, è consigliabile parlare con qualcuno, vedere e toccare di persona il telefono. Cosicchè chiarisci qualsiasi dubbio in caso di problemi o eventuali difetti. Inoltre puoi pagare anche in contanti.

Ultima modifica:
Comunque: se arrivano dei 4S ed hai occasione di passarci, è consigliabile parlare con qualcuno, vedere e toccare di persona il telefono. Cosicchè chiarisci qualsiasi dubbio in caso di problemi o eventuali difetti. Inoltre puoi pagare anche in contanti.

Si infatti, comunque preferirei prenderlo in un negozio fisico che online :sisi:, ho provato anche a vedere al MediaWorld se ne avevano, mi hanno detto di no e che non sanno quando arriveranno. :doh:

Se compri come azienda, negozio o Apple Store sono la stessa cosa. La garanzia è comunque di un anno. Se compri come privato, far rispettare il secondo anno di garanzia è più facile se hai comprato in un negozio di una grande catena. In ogni caso le riparazioni si fanno sempre presso i centri apple.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro