Apple store fisico informazioni

Pubblicità

alexsieni

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
38
Salve a tutti avrei bisogno del vostro aiuto.Vorrei sapere se in un apple store fisico e possibile configurare il proprio macbook come se fossi nello store online e vorrei sapere se accettano come metodo di pagamento una prepagata con circuito mastercard.

Grazie per il vostro aiuto

Per la Carta di Credito non penso proprio ci possano essere problemi. Solo qualche altro circuito ha creato problemi di mancata accettazione.

Se hai tempo per aspettare ovviamente qualsiasi punto vendita ti farà arrivare il Mac configurato come preferisci. Naturalmente gli Apple Store hanno in magazzino quasi esclusivamente modelli standard con qualche occasionale modello particolare reso o non ritirato.

Grazie mille per la risposta e visto che ci sono approfitto per farti un altra domanda.
Lo sconto education lo posso sfruttare anche se non compro dallo store online,ma da quello fisico vero?
Se ho capito bene posso sfruttarlo anche io che vado alle superiori senza consegnare nessun certificato o sbaglio?

Si puoi usarlo certamente anche con gli Apple Reseller oltre che negli Applem Store.
Solo che non è che non serve niente in assoluto. Vai sul sito e, credo, dovrai attivare un ID Apple come studente dichiarando la scuola in cui frequenti. Apple si riserva di controllare e di pretendere la restituzione di quel che è stato acquistato senza averne diritto. Se tu fossi minorenne gli acquisti li potranno effettuare solo i tuoi genitori o tutori. Si tratta di fatturazione ed un minorenne non può essere un soggetto commerciale intestatario di fattura. Comunque leggiti bene tutti i link sul sito, è decisamente conveniente, ma nessuno regala niente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro