Apple rilascia gli inviti dell'evento di iPhone SE per il 21 marzo - Friday Tech

Mirko Ponzio

Utente Attivo
55
5
OS
Mac OS X
[h=2]Benvenuti a questo nuovo appuntamento con la rubrica settimanale Friday Tech. Apple rilascia gli inviti dell’evento di iPhone SE per il 21 marzo.[/h] Friday Tech.png
iPhone SE è ormai alle porte! Mancano solo due settimane alla sua presentazione. Design simile ad iPhone 5s, ma rinnovato come su iPhone 6 ed iPhone 6s. Schermo da 4 pollici, ed hardware pari a quello di iPhone 6s.
A fargli compagnia, ci sarà anche iPad Air 3, una vera bomba hardware, che prenderà le componenti in prestito, dal suo fratello maggiore, ovvero iPad Pro. L'unica differenza? La fotocamera da 12 megapixel, invece di soli 8 megapixel.

Vi ricordiamo che AppleZein.net, come ogni anno, trasmetterà la diretta esclusiva video, interamente tradotta in lingua italiana. NON sarà un live blog di immagini, ma un vero e proprio video, dove vedremo sul palco proprio Tim Cook, e tutti i nuovi prodotti presentati.
Potrete seguire l'evento il 21 marzo, dalle ore 17:15 italiane, dal sito live.applezein.net, o direttamente dalla nostra applicazione, scaricabile da questo link.


[via]
 
Ultima modifica da un moderatore:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!