peruzzo
Bannato a Vita
- Reazioni
- 48
- Punteggio
- 58
Non ho mai usato un Apple ma ho trovato un’offerta di un Apple Macbook Pro 15.4" con queste caratteristiche (Numero Di Core Del Processore: 4, Famiglia Processore: Intel Core I7,Velocità Processore: 2200 Mhz, Turbo Frequency (max): 3600 Mhz, L3 Cache: 6 Mb, Display Dimensione Schermo: 15.4", Retroilluminazione Led: S, Risoluzione: 1440 X 900 Pixels, Capacità Hard Disk: 750 Gb, Velocità Di Rotazione: 5400 Rpm, Memoria Capacità: 4 Gb, Clock Speed: 1333 Mhz, Tipo Memoria: DDR3, Scheda Grafica Integrata: Intel HD Graphics 3000 (384mb), Scheda Grafica Dedicata: AMD Radeon HD 6750M (1024mb), Sistema Operativo: Mac Os X 10.6.8 Leopard).
Vorrei sapere:
1-Nell’inserzione non vedo riportato il tipo di masterizzatore comunque su questo notebook esiste e funziona anche con Windows giusto?
2-E’ possibile partizionare il disco e usare Apple e Windows 8 senza problemi?
3-Quanti slot ha il pc?
4-E’ possibile aggiornare la ram portandola a 8GB? A che costo?
5-Il disco ha una velocità ridotta, la ram non è da 1600 e la scheda grafica non mi sembra delle migliori, quanto potrebbe valere questo pc?
6-Usandolo con Windows 8 potrei riscontrare dei problemi di driver dato che il pc è stato fatto dalla Apple?
7-Perché secondo voi il proprietario ha deciso di venderlo? Sembra un buon notebook! :look:
Vorrei sapere:
1-Nell’inserzione non vedo riportato il tipo di masterizzatore comunque su questo notebook esiste e funziona anche con Windows giusto?
2-E’ possibile partizionare il disco e usare Apple e Windows 8 senza problemi?
3-Quanti slot ha il pc?
4-E’ possibile aggiornare la ram portandola a 8GB? A che costo?
5-Il disco ha una velocità ridotta, la ram non è da 1600 e la scheda grafica non mi sembra delle migliori, quanto potrebbe valere questo pc?
6-Usandolo con Windows 8 potrei riscontrare dei problemi di driver dato che il pc è stato fatto dalla Apple?
7-Perché secondo voi il proprietario ha deciso di venderlo? Sembra un buon notebook! :look: