DOMANDA Apple IPOD Touche 5G o Samsung G70?

Pubblicità

LocoLoco

Utente Attivo
Reazioni
91
Punteggio
53
Ciao ragazzi,vorrei comprarmi un lettore MP3 con tanti GB di spazio interno.Vorrei anche che avesse uno schermo bello grande e non quelli piccoli con cui si perde la vista. :lol::lol:
Quale mi consigliate tra IPOD Touch 5G e Samsung G70? :boh::boh:

ciao

IPOD Touch 5G sicuramente (itunes,materiali migliori, personalmente più bello,non so il samsung, questo è sbloccabile col jailbreak), ma è già qualcosa di più di un semplice lettore mp3,come tutti gli altri oramai..
ma puoi anche puntare ad un 4G che ci gira ancora tutto bene o male resta un ottimo prodotto, inoltre risparmi non poco

Ho trovato il 5G 32 GB a 270€,ma con il 5G le canzoni le devo acquistare solo da iTunes o posso metterle dal pc?

Ho trovato il 5G 32 GB a 270€,ma con il 5G le canzoni le devo acquistare solo da iTunes o posso metterle dal pc?

compralo al volo :asd:

no carichi le canzoni in una cartella che vuoi, tramite itunes selezioni la cartella e lui te le carica nel programma (ovviamente puoi selezionare più cartelle e canzoni, dipende come sei organizzato con la musica :) ), da li puoi decidere quali mettere nell'ipod e quali no,itunes store è un di più in quanto possiede una delle maggiori collezioni discografiche al mondo, forse la migliore al momento ;)

vuoi sapere il sito dove ho trovato l'IPOD?

no tranquillo ho le mie fonti anch'io ;) grazie comunque, ad ogni modo il prezzo è ottimo,anche troppo :asd: controlla bene che il sito sia affidabile prima di comprare,per il resto...buon ascolto!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro