Apple iPhone - Tariffe

Pubblicità

Francy

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Curiosando sul sito della Apple,ho visto i prezzi per l' iPhone dell'AT&T,ed ho visto le tariffe,ed erano solo mensili con prezzi che partivano da circa 50 euro al mese.Sarà anche in Italia così o ci saranno prezzi più bassi(intorno ai 5 euro al mese?)?Se l'iPhone sarà venduto dalla tim e se io ci metto dentro la sceda SIM della tim di un altro mio cellulare,funziona lo stesso come un cellulare normale?Oppure conviene comprare un palmare tradizionale?

gli iPhone, se arriveranno in italia saranno bloccati, nel senso che funzioneranno solo ed esclusivamente con la sim che viene fornita col cellulare.
I contratti saranno almeno da 40 euro al mese, di meno penso proprio di no.
Esistono alcuni modi per aggirare il blocco del cellulare, ma è a tuo rischio e pericolo, dato che non sono ancora dei metodi definitivi.

Quoto Gigi... però non eliminerei la possibilità di un IPhone "sbloccato".. lo so che non ha molto senso visto che i costi di navigazione richiedono un abbonamento, ma in Italia c'è chi se lo comprerebbe anche solo per far le chiamate.. :P
Alla faccia delle 10.000 funzioni che la metà della gente non sa usare..

dipende...negli altri paesi europei( UK e Germania)è come in america, dai ancora non si sà( ma se fanno come le offerte tim da 30, 60 ,90€ siamo messi molto male)...cmq una versione sbloccata la dovrebbero fare come preventivato tempo fa in francia..ma al costo di 1000€ forse :asd:...per cui se uno lo vuole davvero convine alla fine prenderlo bloccato..e vedere come si evolveranno gli sblocchi illegali :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro