DOMANDA Apple iphone 5S o Samsung galaxy note 3?

Pubblicità
non credo:asd:
700 ogni 4-5 anni sono comunque molto di più che 100 ogni 2:giudice:

lo sò, ma era per dire che non ha hw di ultimissima generazione a differenza dello xperia z1, lg g2, note 3 e nexus 5

ma siamo sicuri che la differenza si senta veramente tra uno snap 600 e 800? o ci lanci bench,o la differenza la noti solo in qualche gioco(ma neanche)... ma sicuramente nell'utilizzo quotidiano cambia poco niente.
anche se ha hw "vecchio" non è che sia una buona ragione per non comprarlo.

credo che la differenza tangibile ci sia solo nei confronti del nexus 5
:shocked:
Come fai a dire una cosa del genere ?
Gia ne abbiamo parlato... nexus 5 per me non è un top di gamma... è il migliore smartphone come rapporto qualità prezzo(che non è poco) ma nulla in più... il fatto che pur avendo android puro senza alcuna personalizzazione (molto leggero) e dava problemi di lag nelle prime versione(non ho visto videorecensioni con gli ultimi aggiornamenti) la dice molto lunga... senza considerare che LG non poteva certo fare un terminale più performante del suo top di gamma G2!

:shocked:
Come fai a dire una cosa del genere ?
Gia ne abbiamo parlato... nexus 5 per me non è un top di gamma... è il migliore smartphone come rapporto qualità prezzo(che non è poco) ma nulla in più... il fatto che pur avendo android puro senza alcuna personalizzazione (molto leggero) e dava problemi di lag nelle prime versione(non ho visto videorecensioni con gli ultimi aggiornamenti) la dice molto lunga... senza considerare che LG non poteva certo fare un terminale più performante del suo top di gamma G2!

Spe... Dov'è che li hai visti i lag dell'n5?? :asd:

Guardare per credere :asd:
1 andrea galeazzi non è il più competente al mondo di android
2 android 4.4 aveva bug che il 4.4.2 non ha
un pò come ios 7.0 e ios 7.0.2

- - - Updated - - -

Gia ne abbiamo parlato... nexus 5 per me non è un top di gamma...
le caratteristiche hw sono quelle dei top di gamma, è inutile che neghi

Ultima modifica da un moderatore:
Guardare per credere :asd:

guarda lo sapevo.... sapevo che mi postavi galeazzi infatti te lo volevo già dire.
quella recensione è pessima. è quasi disinformazione.
si impalla su chrome,vero,però non mi puoi dire che il terminale non è fluido.
a galeazzi gli è andata di "fortuna" che s'è impallato proprio mentre ha fatto al recensione,ma fidati che può capitare su ogni terminale e se capita è comunque un caso rarissimo.
da questo al dire che l'n5 non è un dispositivo fluido ce ne passa...

Ultima modifica da un moderatore:
1 andrea galeazzi non è il più competente al mondo di android
2 android 4.4 aveva bug che il 4.4.2 non ha
un pò come ios 7.0 e ios 7.0.2

- - - Updated - - -

le caratteristiche hw sono quelle dei top di gamma, è inutile che neghi
1) Chi ha detto che Galeazzi è il più competente al mondo di android ? :grat: ho solo mostrato impuntamenti su chrome!
2) Ho specificato dicendo che nelle prime versione di Firmware dava impuntamenti e il perchè io l'ho detto!!
3) Le caratteristiche Hardware ormai non sono la cosa primaria... Htc One insegna! (lo dico sempre :lol: )

- - - Updated - - -

guarda lo sapevo.... sapevo che mi postavi galeazzi infatti te lo volevo già dire.
quella recensione è pessima. è quasi disinformazione.
si impalla su chrome,vero,però non mi puoi dire che il terminale non è fluido.
a galeazzi gli è andata di "fortuna" che s'è impallato proprio mentre ha fatto al recensione,ma fidati che può capitare su ogni terminale e se capita è comunque un caso rarissimo.
da questo al dire che l'n5 non è un dispositivo fluido ce ne passa...
Può capitare... però che capiti su chrome su un terminale, con Hw top di gamma (Lol), google è un pò strano non trovi ?! :sisi:
Sul mio Z1 che uso da più di un mese non ho mai avuto impuntamenti su chrome... Ahhhhhhhh l'ottimizzazione! :asd:

3) Le caratteristiche Hardware ormai non sono la cosa primaria... Htc One insegna! (lo dico sempre
rovatfl.gif
)

proviamo a fare un confronto nexus 4 vs htc one?
vediamo quale è più fluido e veloce?
:asd:
Può capitare... però che capiti su chrome su un terminale, con Hw top di gamma (Lol), google è un pò strano non trovi ?!
sisi.gif
chrome è un browser pessimo su android
il browser stock di android, che purtroppo fanno di tutto per farlo sparire è molto più veloce e leggero

Non capisco :look:
da come parli sembra proprio che c'hai il dente avvelenato con google e la gamma nexus.
neghi che abbia un hw da top di gamma,dici che non sia ottimizzato,prendi galeazzi come dio... beh se permetti mi faccio anche io due domande su questa tua grande avversione :asd:
poi te giustamente dici che,dati alla mano,n5 si è impuntato su chrome e il tuo z1 non lo ha mai fatto. vero,potrebbe anche essere,ma se siamo un minimo aperti mentalmente riusciamo a capire che una cosa del genere ci sta e che capita su ogni dispositivo,raramente,ma capita.

poi oh,non è che sono un fanboy eh(anzi,ho si un nexus,ma tifo per wp come non mai),però uno dei grandi pregi dei nexus è la loro fluidità e tu vieni qui a contrastare questo dato... beh permettimi di argomentarti :p

in ogni caso,chiuso ot per me

peace ;)

Ultima modifica:
proviamo a fare un confronto nexus 4 vs htc one?
vediamo quale è più fluido e veloce?
:asd:
Si proviamoooo :lol:
chrome è un browser pessimo su android
il browser stock di android, che purtroppo fanno di tutto per farlo sparire è molto più veloce e leggero
In effetti sono d'accordo con te... solo le gesture non mi dispiacciono in chrome poi ha molte funzioni da migliorare!
Però in un terminale google non metterci chrome è come mettere IExplorer su Mac :asd:

- - - Updated - - -

ho si un nexus
Fan Boyyyyyyyyyy :lol: ... ovviamente scherzo!
No cmq non son per niente avvelenato anzi ho la fortuna di provare tutti i smartphone/Tablet del momento e valutare quale mi restituisce feed più positivo; non so perchè sia saltato fuori che prendo Galeazzi come un Dio :cav:.
Per e il N5 non è semplicemente il miglior telefono in circolazione e tra tutti i top del momento è l'unico che non sceglierei se non che in condizione di budget limitato. Inoltre gli impuntamenti ci sono su tutti i phone ma su un Top hw con Android puro(molto leggero) e sviluppato da google stesso devono essere davvero molto molto rari!
Peace :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro