DOMANDA Apple Iphone 5c VS Samsung Galaxy A3

Pubblicità

MiticoMich

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao! Stavo pensando di cambiare il mio Nokia Lumia 620 con un'altro cellulare tra l'Iphone 5c da 8gb oppure il Galaxy A3
Cercando le caratteristiche il galaxy ha più potenza, ma l'Iphone è sempre un ottimo telefono.
Volevo sapere cosa ne pensate e se avete questi cellulari come funzionano, difetti e pregi

Grazie
Stefano

allego il link del confronto Samsung Galaxy A3 vs Apple iPhone 5c - Phone specs comparison

Perchè uno è un Iphone uscito male che costa ancora troppo, e l`altro è un Samsung con TW, batteria insesistente e sovraprezzato.

Ciao! Stavo pensando di cambiare il mio Nokia Lumia 620 con un'altro cellulare tra l'Iphone 5c da 8gb oppure il Galaxy A3
Cercando le caratteristiche il galaxy ha più potenza, ma l'Iphone è sempre un ottimo telefono.
Volevo sapere cosa ne pensate e se avete questi cellulari come funzionano, difetti e pregi

Grazie
Stefano

allego il link del confronto Samsung Galaxy A3 vs Apple iPhone 5c - Phone specs comparison
Io sinceramente il Galaxy A3 te lo consiglio... su internet già lo trovi a buon prezzo rispetto a quello iniziale (effettivamente un po altino).. e al contrario di come è stato detto, lo consiglio soprattutto proprio x la surata batteria. Ora magari hai già comprato qualcosa visto che il post è vecchiotto ma io non posso saperlo, quindi io voto per il Galaxy a3
Let me know

Pubblicità
Pubblicità
Indietro