DOMANDA Apple care

Hisoka95

Nuovo Utente
32
5
Salve a tutti.
Ho letto che apple care per macbook estende la garanzia a 3 anni (rispetto ai 2 anni normali) e può essere acquistata entro 12 mesi (ma viene comunque conteggiata dalla data di acquisto del dispositivo e non da quella dell'apple care). In pratica con apple care avresti solo un anno in più di garanzia al prezzo di 249 euro?? :nunu:
 

Hestia

Utente Attivo
1,267
429
CPU
Intel i7-8700k @ 5.0GHz
Dissipatore
NZXT Kraken x62
Scheda Madre
Asus ROG Maximus Hero X Z370
HDD
Samsung 960 EVO 500Gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
G.Skill Trident Z RGB 2x8Gb 3200MHz C14
GPU
Asus ROG Strix 1080Ti
Audio
Creative SoundBlaster XFi HD
Monitor
Asus VG248qe 144Hz + Asus VS248HR
PSU
Corsair RM650x
Case
NZXT s340 Elite
Periferiche
Razer Taipan, Razer BlackWidow Ultimate, Sennheiser HD518 + Blue Snowball
Net
TIM FTTC 100/20
OS
Windows 10 Pro

JackTorrance

Utente Attivo
332
24
OS
Windows 10
Si, infatti non ti stanno 'regalando' nulla. Secondo me l'hanno fatto perché si saranno lamentati dell'ingannevole pubblicità che si è fatta, chiedo scusa per il termine, in quanto dichiaravano un'estensione a due anni considerando anche il primo. Pertanto in realtà veniva fornito un anno in piu. Il dubbio però è che se il prodotto venisse acquistato in apple store, il secondo anno dovrebbero comunque fornirlo per legge. Pur vero che la Apple care fornisce qualche servizio in piu, se non erro danni accidentali, a fronte però di un'ulteriore spesa di cui non ricordo la cifra. Insomma, alla fine dei fatti, tra il costo del care, la spesa in caso di riparazione, personalmente tutta questa convenienza non ce la vedo, ma magari ho capito male io eh.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili