DOMANDA Apple care

Pubblicità

Hisoka95

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
21
Salve a tutti.
Ho letto che apple care per macbook estende la garanzia a 3 anni (rispetto ai 2 anni normali) e può essere acquistata entro 12 mesi (ma viene comunque conteggiata dalla data di acquisto del dispositivo e non da quella dell'apple care). In pratica con apple care avresti solo un anno in più di garanzia al prezzo di 249 euro?? :nunu:

Si, infatti non ti stanno 'regalando' nulla. Secondo me l'hanno fatto perché si saranno lamentati dell'ingannevole pubblicità che si è fatta, chiedo scusa per il termine, in quanto dichiaravano un'estensione a due anni considerando anche il primo. Pertanto in realtà veniva fornito un anno in piu. Il dubbio però è che se il prodotto venisse acquistato in apple store, il secondo anno dovrebbero comunque fornirlo per legge. Pur vero che la Apple care fornisce qualche servizio in piu, se non erro danni accidentali, a fronte però di un'ulteriore spesa di cui non ricordo la cifra. Insomma, alla fine dei fatti, tra il costo del care, la spesa in caso di riparazione, personalmente tutta questa convenienza non ce la vedo, ma magari ho capito male io eh.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro