DOMANDA Apple Care

Pubblicità

Francy08

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Buongiorno. Se io attivassi Apple Care su un iPhone europeo, nel secondo anno a chi mi dovrei rivolgere per i danni non accidentali? Al negozio dove ho acquistato il dispositivo o ad Apple stessa in virtù dell'Apple Care? Sapete se Apple Care copre anche i danni causati dai liquidi? Grazie

l'apple care protection non copre i danni causati da liquidi, all'uopo sui dispositivi apple sono presenti marcatori e rilevatori di liquidi.

Mi permetto di segnalare che apple care, su iphone, copre i danni accidentali fra cui anche i danni da liquidi!
Con la garanzia apple care ti puoi rivolgere (entro i due anni dall'acquisto) ad un qualsiasi apple store. Ricorda che va' attivata entro il primo mese dall'acquisto.
Buona serata.

Ultima modifica:
Mi permetto di segnalare che apple care, su iphone, copre i danni accidentali fra cui anche i danni da liquidi!
Con la garanzia apple care ti puoi rivolgere (entro i due anni dall'acquisto) ad un qualsiasi apple store. Ricorda che va' attivata entro il primo mese dall'acquisto.
Buona serata.

non attivandola dopo 2 anni dall'acquisto, basta leggere il contratto, in fondo apple care non è altro che un assicurazione.

Buona serata.

Grazie mille!
Ho ancora qualche dubbio per il secondo anno: di solito i primi 12 mesi sono offerti da Apple, gli altri 12 dal venditore. Con l'apple care, nel secondo anno a chi mi dovrei rivolgere per danni non accidentali (tipo per problemi di fabbrica)?
In più ho letto che copre i danni accidentali e non quelli volontari: ma come si fa a capire se il cell mi è caduto per sbaglio oppure apposta?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro