PROBLEMA Apple AirPods collegate a PC funzionano male

Pubblicità

Markkus

Utente Attivo
Messaggi
202
Reazioni
36
Punteggio
44
Salve a tutti, vorrei usare le AirPods come cuffie del PC, ma una volta collegate funzionano bene per 5-10 minuti, poi l' audio inizia ad andare a scatti o ce un ritardo di segnale tra un auricolare e l' altro, nel peggiore dei casi l' audio scompare all' improvviso., mentre con l' iphone ovviamente funzionano alla perfezione. Conoscendo Apple mi viene da pensare che lo abbiano fatto di proposito...:mad:
Se può essere utile ho una scheda madre Aorus gaming 5 con Bluetooth integrato 4.2 (ma compatibile anche con le versioni precedenti) mentre il codec audio è: Realtek ALC1220
:help:
 
Le cuffie non sanno a che dispositivo sono collegate, e Apple non ci guadagna di certo a renderle compatibili solo con Mac.
Con buone probabilita' il problema e' nel bluetooth driver del pc. Non conosco la tua mobo, ma ha una antenna WiFi decente? Puoi anche provare a disconnetterle dal iPhone e poi riconnetterle al pc.
 
è passato un filo di tempo....XD comunque no, non ci ho nemmeno più provato, alla fine le uso solo con iphone (il motivo principale per cui le ho prese) in ogni caso ho letto di altri che hanno lo stesso problema, quindi presumo sia una cosa "voluta" da Apple stessa..
 
... quindi presumo sia una cosa "voluta" da Apple stessa..
Che non ha alcun senso, la prima cosa che fece Apple con l'uscita degli iPod (e iPhone) fu di renderli compatibili con Windows. Installa i driver giusti. In rete trovi persone che hanno problemi con dispositivi BT di ogni marca.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top