PROBLEMA Apple AirPods collegate a PC funzionano male

Markkus

Utente Attivo
202
36
CPU
Intel i7-8700K (OC @ 4.8Ghz)
Dissipatore
NZXT Kraken X62
Scheda Madre
Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5
HDD
SSD Western Digital Blue 1TB
RAM
G.Skill - Trident Z RGB 16GB
GPU
Zotac - GeForce GTX 1080 Ti 11GB Blower
Audio
Cuffie Logitech G435 WIreless
Monitor
Samsung S27B350 da 27" Full-HD
PSU
EVGA Super Nova G2 750W modulare
Case
Thermaltake core P3
Periferiche
Mouse Steelseries Rival 650, Keyboard Fnatic Streak RGB
Net
Fibra FTTC Tim (lentissima🤣)
OS
Windows 10 Home
Salve a tutti, vorrei usare le AirPods come cuffie del PC, ma una volta collegate funzionano bene per 5-10 minuti, poi l' audio inizia ad andare a scatti o ce un ritardo di segnale tra un auricolare e l' altro, nel peggiore dei casi l' audio scompare all' improvviso., mentre con l' iphone ovviamente funzionano alla perfezione. Conoscendo Apple mi viene da pensare che lo abbiano fatto di proposito...:mad:
Se può essere utile ho una scheda madre Aorus gaming 5 con Bluetooth integrato 4.2 (ma compatibile anche con le versioni precedenti) mentre il codec audio è: Realtek ALC1220
:help:
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Le cuffie non sanno a che dispositivo sono collegate, e Apple non ci guadagna di certo a renderle compatibili solo con Mac.
Con buone probabilita' il problema e' nel bluetooth driver del pc. Non conosco la tua mobo, ma ha una antenna WiFi decente? Puoi anche provare a disconnetterle dal iPhone e poi riconnetterle al pc.
 

Markkus

Utente Attivo
202
36
CPU
Intel i7-8700K (OC @ 4.8Ghz)
Dissipatore
NZXT Kraken X62
Scheda Madre
Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5
HDD
SSD Western Digital Blue 1TB
RAM
G.Skill - Trident Z RGB 16GB
GPU
Zotac - GeForce GTX 1080 Ti 11GB Blower
Audio
Cuffie Logitech G435 WIreless
Monitor
Samsung S27B350 da 27" Full-HD
PSU
EVGA Super Nova G2 750W modulare
Case
Thermaltake core P3
Periferiche
Mouse Steelseries Rival 650, Keyboard Fnatic Streak RGB
Net
Fibra FTTC Tim (lentissima🤣)
OS
Windows 10 Home
è passato un filo di tempo....XD comunque no, non ci ho nemmeno più provato, alla fine le uso solo con iphone (il motivo principale per cui le ho prese) in ogni caso ho letto di altri che hanno lo stesso problema, quindi presumo sia una cosa "voluta" da Apple stessa..
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
... quindi presumo sia una cosa "voluta" da Apple stessa..
Che non ha alcun senso, la prima cosa che fece Apple con l'uscita degli iPod (e iPhone) fu di renderli compatibili con Windows. Installa i driver giusti. In rete trovi persone che hanno problemi con dispositivi BT di ogni marca.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili