Apple Air M4 adesso o M5 all'uscita?

air m4 subito o air m5 all'uscita?

• Air M4 Subito

Voti: 2 100.0%
  • Air M5 All'uscita (probabilmente metà 2026)

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    2
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Smicerino

Bannato a Vita
Reazioni
4
Punteggio
6
Ciao, fatemi sapere che ne pensate.

Ho un pc fisso windows che sto mettendo in vendita e ho un ipad pro chip M2.

Nel giro di un mese potrei trovarmi senza PC e qui il bivio:
1. acquisto subito un macbook air m4
2. resisto vivendo solo con l'ipad pro (ho tastiera e mouse wireless) e aspetto l'uscita dei macbook air m5.

Voi cosa fareste al posto mio?

Per curiosità, per cosa usi l'ipad pro?
Comunque, dipende tutto dalle tue finanze, se hai i soldi potresti pure aspettare fino a marzo, tanto avendo l'ipad pro puoi resistere ancora un pò senza computer.

Al momento però non risultano novità significative per l'M5.

sai che l'ipad pro con M2 può essere collegato ad un monitor esterno e usato con un normale pc?
Sìsì è vero, ma necessita comunque di una postazione. Che al momento nell'appartamento in cui andrò non ho.

Per curiosità, per cosa usi l'ipad pro?
Comunque, dipende tutto dalle tue finanze, se hai i soldi potresti pure aspettare fino a marzo, tanto avendo l'ipad pro puoi resistere ancora un pò senza computer.

Al momento però non risultano novità significative per l'M5.
Grazie! "Se hai soldi" intendi perché l'm5 costerà significativamente di più? (intendo confronto prezzi al lancio di entrambi i modelli)

Sìsì è vero, ma necessita comunque di una postazione. Che al momento nell'appartamento in cui andrò non ho.
basta un hub per avere un prodotto simile al macbook, poi dipende da cosa devi farci, puoi virare su un mac mini se ti serve una postazioni fissa che supporti applicativi desktop

ipados-16-external-monitor-support.webp

basta un hub per avere un prodotto simile al macbook, poi dipende da cosa devi farci, puoi virare su un mac mini se ti serve una postazioni fissa che supporti applicativi desktop

Visualizza allegato 499029
bellissima postazione! purtroppo ho proprio esigenza di un portatile per appoggiarmi al volo qualche ora in sala / cucina / sul divano / sul letto ma non avrò una scrivania dedicata, quindi non misarebbe possibile replicarla, altrimenti avrei già tutto!

bellissima postazione! purtroppo ho proprio esigenza di un portatile per appoggiarmi al volo qualche ora in sala / cucina / sul divano / sul letto ma non avrò una scrivania dedicata, quindi non misarebbe possibile replicarla, altrimenti avrei già tutto!
da qualche leak dell'ipad pro con M5, le prestazioni del chip dovrebbero essere superiori all'M4 del 15%

se ti serve ora.. M4 subito.

attenderei quelli nuovi solo se mi trovassi nella condizione di dover cambiare il pc a circa 1/2 mesi dall'uscita dei nuovi.. se so che usciranno tra più tempo compro l'attuale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro