Appena montato pc

Pubblicità

Cmgamer95

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
4
Ho un i713700 kf su mobo ASUS ROG STRIX B760-g Gaming wi fi

32 gb ram ddr5 6400 mhz
Dissipatore a liquido artic da 280
Scheda video 4070

Quando gioco a fortnite tutto su medio e faccio temperature 77 80 gradi e in idol 45 gradi e tutto normale? Se no come posso abbassare le temperature? Resto in attesa non sono esperto

32 gb ram ddr5 6400 mhz
Scheda video 4070

Quando gioco a fortnite tutto su medio e faccio temperature 77 80 gradi e in idol 45 gradi e tutto normale? Se no come posso abbassare le temperature? Resto in attesa non sono esperto
che case hai...

32 gb ram ddr5 6400 mhz
Scheda video 4070

per prima cosa aggiorna il bios della scheda madre all'ultima versione, è stato inserito da poco un fix per dei grossi problemi su i7 e i9 di 13° e 14° che le spinge a suicidarsi, dovrebbe portare le temperature anche a curve più accettabili

Come si fa puoi spiegarmelo
Allora. Su windows 11 vai in impostazioni e poi in Ripristino e clicca su Riavvia ora. Il pc si riavvia e una volta che sei nella schermata delle opzioni avanzate, fai clic su “Risoluzione dei problemi” e passa a “Opzioni avanzate” e poi qui, fai clic su “Impostazioni firmware UEFI” e scegli “Riavvia” e il pc entra nel BIOS vai in advanced e cerca la voce settando su disabled poi salva ed esci riavviando il pc

Allora. Su windows 11 vai in impostazioni e poi in Ripristino e clicca su Riavvia ora. Il pc si riavvia e una volta che sei nella schermata delle opzioni avanzate, fai clic su “Risoluzione dei problemi” e passa a “Opzioni avanzate” e poi qui, fai clic su “Impostazioni firmware UEFI” e scegli “Riavvia” e il pc entra nel BIOS vai in advanced e cerca la voce settando su disabled poi salva ed esci riavviando il pc
Scusa e se vado direttamente nel bios rensa fare tutta questa procedura non è la stessa cosa ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro