Appena assemblato, parte non da errori ma non arriva niente a video

Pubblicità

aleric

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1

MSI B450 GAMING PLUS MAX scheda madre

AMD CPU RYZEN 5 1600 AM4

Corsair Vengeance LPX 16 GB 8+8

Faccio presente che di PC ne ho assemblati diversi, almeno una cinquantina, sistemista unix in pensione, sempre processori AMD, quasi mai problemi.
Questo parte, partono le vontole non dice niente, ma al video non arriva niente. Nessun Beep, i led della scheda lampeggiano in seguenza, ma nessuno rimane acceso. Seconda scheda e processore, stesso problema. Sbaglio qualcosa ? Devo provare con una scheda video per conto suo ? E' il primo ryzen 5 che installo, altri nessun problema. Dove sbaglio ? Grazie

MSI B450 GAMING PLUS MAX scheda madre

AMD CPU RYZEN 5 1600 AM4

Corsair Vengeance LPX 16 GB 8+8

Faccio presente che di PC ne ho assemblati diversi, almeno una cinquantina, sistemista unix in pensione, sempre processori AMD, quasi mai problemi.
Questo parte, partono le vontole non dice niente, ma al video non arriva niente. Nessun Beep, i led della scheda lampeggiano in seguenza, ma nessuno rimane acceso. Seconda scheda e processore, stesso problema. Sbaglio qualcosa ? Devo provare con una scheda video per conto suo ? E' il primo ryzen 5 che installo, altri nessun problema. Dove sbaglio ? Grazie
Decisamente devi usare una scheda video dedicata...con un ryzen 1600 non avrai mai alcun segnale video senza una GPU

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro