Appena assemblato, non si accende..

Pubblicità

Andreino10

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Sera a tutti.. Appena finito di assemblare il pc..
Mobo, cpu, dissipatore, 2 ram, vga sapphire r9 280 dual x, hdd, ssd, con ali da 520 Watt.
Come accendo il pc, i led rimangono accesi per nemmeno un secondo le ventole fanno mezzo giro e poi si spenge.. Può darsi che abbia dimenticato qualche cavo?

Sera a tutti.. Appena finito di assemblare il pc..
Mobo, cpu, dissipatore, 2 ram, vga sapphire r9 280 dual x, hdd, ssd, con ali da 520 Watt.
Come accendo il pc, i led rimangono accesi per nemmeno un secondo le ventole fanno mezzo giro e poi si spenge.. Può darsi che abbia dimenticato qualche cavo?

puoi essere piu dettagliato sui pezzi e fare una foto o descrivere cio che hai fatto?

puoi essere piu dettagliato sui pezzi e fare una foto o descrivere cio che hai fatto?

Chiedo venia.. avevo dimenticato l'alimentazione della cpu..
Risolto.. ma problema nuovo: Ho installato windows sette, e mi ha chiesto dove: Su hdd o ssd (quindi li leggeva entrambi).. lo ho installato sul ssd, ma ora non trovo più l'hard disk da 1TB nei percorsi del pc.. come posso fare?

Chiedo venia.. avevo dimenticato l'alimentazione della cpu..
Risolto.. ma problema nuovo: Ho installato windows sette, e mi ha chiesto dove: Su hdd o ssd (quindi li leggeva entrambi).. lo ho installato sul ssd, ma ora non trovo più l'hard disk da 1TB nei percorsi del pc.. come posso fare?

ma lo hai collegato e alimentato?

sisi.. quando ho inserito il cd del sistema operativo mi permetteva l'installazione dell'os sul hard disk..
ma lo ho installato sul ssd.. e ora non trovo lo spazio "D:" come archiviazione di massa..

se lo vede nel bios allora ce ma se non lo vede qualcosa non va, vai in pannello di controllo e trova strumenti d'amministrazione

Formattare in ntfs e un conto ma assegnare la lettera e un'altra. Gli hd meccanici se non formattati vanno subito fatti, la lettera anche va messa ma senza una formattazione e come mettere il prezzo senza avere il prodotto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro