PROBLEMA appena assemblato e non da segni di vita

Pubblicità

Giovanni Dalle Vedove

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
inizio col dire che questo è il mio primo pc assemblato che faccio. l ho montato e acceso senza attaccarlo alla tv per vedere se dava segni di vita e ho potuto notare con piacere che si è accesso tutto scheda video, dissipatore ,ventole, il problema arriva quando ho attaccato il pc con il cavo hdmi al televisore e non mi dava nessun segnale ,nessun segno di vita adesso considerando che era la prima volta che attaccavo il pc al televisore quale potrebbe essere stato il problema ?
grazie mille aiutatemi che sono in panico

all' inizio devi collegarla alla scheda madre :lol:
e dopo tramite le impostazioni della scheda video, dopo aver installato il sistema operativo cambi le impostazioni in maniera tale da collegarla alla scheda video
:lol::lol::lol:

forse potrei aver capito dove ho sbagliato,,può essere che io non abbia collegato l'alimentatore del processore perché non essendoci l'attacco da 4 pin nel mio alimentatore ho pensato che non fosse essenziale è forse questo il motivo del malfunzionamento ? ? grazie mille

- - - Updated - - -

perdona la mia ignoranza ma sulla mia scheda madre non ce nessun attacco hdmI almeno non mi sembra

Config completa?
Come non hai l'attacco 4 pin della cpu? Ma che razza di ali monti?
Posta una foto all'ali, ai suoi connettore e alla motherboard.

all' inizio devi collegarla alla scheda madre :lol:
e dopo tramite le impostazioni della scheda video, dopo aver installato il sistema operativo cambi le impostazioni in maniera tale da collegarla alla scheda video
:lol::lol::lol:

Non è vero. Il bios è impostato a default in modo tale da rilevare un' eventuale cpu discreta.
forse potrei aver capito dove ho sbagliato,,può essere che io non abbia collegato l'alimentatore del processore perché non essendoci l'attacco da 4 pin nel mio alimentatore ho pensato che non fosse essenziale è forse questo il motivo del malfunzionamento ? ? grazie mille

Modello ali? L' alimentazione per la cpu ( 4o8 pin) c'è per forza.

ce quello da otto ma alla mia cpu ne servono 4 guarda la seconda foto

- - - Updated - - -

monto un md fx 8350 , gtx msi 970 ; alimentatore corsair vs 650 w ram hyperx 8 gb 1866 scheda madre gibagyte GA-970A-UD3P

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro