Appello per Medieval Total war II

Pubblicità

Cinico66

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Qualcuno di voi è in grado di aiutarmi a capire come cavolo è possibile scegliere in modalita' campagna una fazione che NON sia: Francia, Spagna, Inghilterra, Venezia, Scozia ?
E se volessi giocare con i mori, i turchi ed organizzare una bella Jihad ?
Suggerimenti ? Grazie

Cinico66 ha detto:
Qualcuno di voi è in grado di aiutarmi a capire come cavolo è possibile scegliere in modalita' campagna una fazione che NON sia: Francia, Spagna, Inghilterra, Venezia, Scozia ?
E se volessi giocare con i mori, i turchi ed organizzare una bella Jihad ?
Suggerimenti ? Grazie

vedi in internet se ci sono dei mod, con rome total war si poteva;)

:asd: All'inizio puoi scegliere solo pochew fazioni, finendo per la 1 volta il gioco poi ne sblocchi un' altra dozzina, ti conviene finirlo con qualcunqa di quelle selezionabili. Io son patriota, volevo scegliere qualche faziuone appartenente all'italia e ho preso i Veneziani (Unica Fazione Targata IT):asd:

Ho Perso Il Manuale

Ragazzi, sono nuovo del forum, mi dovete aiutare, un pò di tempo fa acquistai originale medieval 2: total war... lo istallai e non mi piaceva quindi lo disistallai, ora che lo voglio istallare dinuovo ho perso il manuale e non tengo il codice cd... come posso fare?

tra le fazioni iniziali non c'è la scozia, c'è Milano. Cmq volevo segnalare degli errori nelle texture dei fanti pesanti veneziani: quelle dell'armatura base sono invertite con quelle dell'armatura completa!! E menomale che il fix alla V1.1 doveva risolverlo!!!

Qualcuno ha notato che i tedeschi nella campagna non hanno i cavalieri gotici appiedati??!!

Cmq ho sentito dire che le fazioni che distruggi vengono sbloccate...ma non ho potuto verificare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro