PROBLEMA APP win 10 non si aprono (foto e fotocamera)

Pubblicità

UmbY91

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
ciao a tutti, credo che non ci siano discussioni a riguardo e ne ho aperta una per questo.

ho un asus t200 e lo ho aggiornato ufficialmente a windows 10 , unico problema con windows 10 è che le app fotocamera e foto non ne vogliono sapere di aprirsi..vanno in crash dopo pochi istanti dall'apertura della finestra.
premetto che ho un altro pc con la copia da insider e su quello le due app vanno benissimo. ogni tanto ammetto che foto va in crash anche lì,ma solo se la si stressa troppo essendo l'IP di windows. inoltre ho anche usato i comandi da powershell per fix di problemi e ho provato anche a cancellare le app e reinstallarle ma nulla...

qualcuno ha avuto lo stesso problema? anche se non con le stesse app ma altre app windows 10?

avrei un altro problema ma riguarda il t200 in se e lo scrivo qui perchè non saprei dove chiedere.. ogni tanto (dalle 3 alle 6 volte al giorno) mi capita che mentre stia facendo o meno qualcosa al tablet venga richiamata la schermata start,come se avessi premuto io il tasto windows.. e tale problema perdura da quando ancora avevo win8.1..
se poteste aiutarmi a risolvere entrambi i problemi sarei molto contento!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro