PROBLEMA APP UWP Timelapse PRO, recuperare i dati al suo interno

Pubblicità

Cri85

Utente Attivo
Reazioni
141
Punteggio
48
Ciao, ho una APP per Windows Phone che si chiama Timelapse PRO, non si trova più sullo store e non è possibile ne scaricarla di nuovo ne acquistare la versione completa, che costava pochi euro.

Vorrei recuperare gli scatti che avevo fatto, vedo il timelapse nell'app e basta, ma non è più disponibile e temo che li perderò. Solo con la versione a pagamento si potevano scaricare le foto... Peccato lo dicesse solo quando ci provavi e non prima, così avrei usato altro.

Visto che da Windows 10 posso navigare nelle cartelle delle APP UWP, mi chiedevo se fosse possibile farlo anche sul telefono, perchè ho degli scatti in questa APP che sono nascosti, non visibili in Camera Roll, presumo siano nella cartella dell'app come storage locale, e li vorrei recuperare

Perchè avete spostato il topic?

A me non serve una nuova applicazione, voglio sapere come accedere alla parte di Windows dove le app salvano i dati.

@Kelion io ho già l'app installata.

Ah beh allora devi solo smanettarci e sperare che i file siano archiviati in modo da permetterne la lettura da parte di altre applicazioni...
Leggi qui:
https://support.microsoft.com/it-it/help/11577/windows-phone-storage-on-my-phone
Tieni presente che il modo più esteso possibile per visualizzare i file presenti su un windows phone è quello di:
Collega il telefono al pc;
Apri la cartella Questo PC;
Clicca sulla dicitura Visualizza;
Metti la spunta nel quadrato affianco alla voce Elementi Nascosti e naviga sul telefono.
Tiene presente però che la gran parte degli elementi del S.O. e delle app non saranno ugualmente visualizzabili perchè il windows phone è un sistema chiuso...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro