App tim modem

Pubblicità

sindaco000

Nuovo Utente
Messaggi
15
Reazioni
0
Punteggio
25
Buona sera ho dei problemi con il router tim hub spesso anche se risulta connesso alcuni prodotti a lui collegati tramite Wi-Fi perdono la connessione. Volevo provare ad entrare nel router con questa app usata su iPhone metto le credenziali mi riconosce ma non mi sincronizza il router quasi mai ne dà accesso remoto ne sulla stessa rete Wi-Fi , volevo provare ad aggiornare il firmware del router fermo al 2.3.1 ma posso accedere solo da remoto e anche da remoto mi dice servizio momentaneamente non disponibile riprovare più tardi.
 

Allegati

  • 0DD64F2A-3B05-424C-863D-A6C64BA05FF6.webp
    0DD64F2A-3B05-424C-863D-A6C64BA05FF6.webp
    373.1 KB · Visualizzazioni: 30
Non accedere da app, da un PC connesso in LAN apri browser e metti IP 192.168.1.1 se non è stato variato, da lì puoi gestire il router
 
Molte operazioni non puoi farle se non connesso in locale
In ogni caso se apparati perdono la connessione non è detto che sia un problema di firmware, se gli apparati sono connessi in wifi il problema può essere il segnale wifi
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top