DOMANDA App su Google Play store.

Pubblicità

suchbeast

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
38
Salve , Io avevo una domanda/Problema , Ma è mai possibile che molte app su google play store android fanno schifo? E per dire schifo intendo che app come instagram , twitch , twitter , recentemente mi danno problemi , anche quella di amazon ora che ricordo , e la cosa è seriamente annoiante , C'è qualcosa che dovrei fare o è soltanto un problema loro? Perchè la mia connessione è ottima , Non che ci voglia un giga di connessione , anche nei piani tariffari dei telefoni girano ste app lol .

Che telefono hai? Versione Android?
Hai provato con un soft-reset?
Ciao e grazie del supporto , Ho un Galaxy a500 del 2015 , la versione dovrebbe essere 6.0.1 , Soft reset sarebbe ? Non so nemmeno se il problema è il mio telefono/connessione o problema del play store.

Ma è lento a scaricare le app, oppure ad avviarle?
Hai controllato se non hai la memoria piena?
Comunque per vedere se la tua connessione è un problema, basta provare con il wifi oppure con la rete dati se ti fa lo stesso problema, e poi controlla anche con un altro cellulare e confrontali.

Nono , instagram tipo è lento a caricare le storie o le news , twitch buffera di continuo cosa MAI SUCCESSA , twitter quando scrollo in alto per il famoso "Refresh " si blocca , e sto col wifi.

Secondo me è un problema che dipende da te. Puoi provare ad aspettare un po', ma se non cambia niente io proverei un reset.

Si ma , anche altre volte mi è successo , Anche perchè ho una 12 mega e che io sappia non ci voglia tutto sto gran che di connessione per guardare twitch o guardare instagram o amazon o twitter , Quindi io provo ad aspettare , o magari può anche essere che per ora per via del caldo ci sarà qualche problema in centrale della mia conessione , Comunque per reset che intendi?

Intendo un hard reset. O magari se sei fortunato risolvi con un soft reset, cioè spegni il telefono, aspetti un minuto e lo riaccendi. L'hard reset invece lo si può fare dalle impostazioni del telefono, cercando la voce "ripristino dati di fabbrica". Con questo metodo elimini tutti i tuoi dati: SMS, contatti, applicazioni,ecc...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro