DOMANDA App Rispettosa Della Privacy Contro I Call Center

Pubblicità

Roberto_Trevigiani

Nuovo Utente
Reazioni
17
Punteggio
35
Salve, conosco applicazioni che bloccano le chiamate dei call center, ma non sono molto rispettose della privacy di chi le usa. Vorrei chidervi qualche applicazione per cellulare, rispettosa della privacy, che blocca le chiamate dei call center. Grazie.

Guarda non so sulla privacy e non la uso , ma conosco solo truecaller perchè ne lessi sulla pagina social della polizia di stato

Se ne è parlato su TH qualche giorno fa... Tra i vari commenti su discus alcuni consigliavano Phonehook, ma personalmente non l'ho mai usato (sul cell ho il blocco chiamate entrata per i nr nascosti, per gli altri quando chiamano con nr visibile me li segno sotto la voce il contatto SCOCCIATORI che finisce in black-list a fare compagnia alle chiamate anonime)...

Se ne è parlato su TH qualche giorno fa... Tra i vari commenti su discus alcuni consigliavano Phonehook, ma personalmente non l'ho mai usato (sul cell ho il blocco chiamate entrata per i nr nascosti, per gli altri quando chiamano con nr visibile me li segno sotto la voce il contatto SCOCCIATORI che finisce in black-list a fare compagnia alle chiamate anonime)...

I numeri nascosti .. Che cell è .. Mi cerco se c'è su iPhone

Comunque io non la installai proprio x i dubbi sulla privacy
Qui un estratto :
( che solo ora mi sono letto )

Information Collected and Received

Installation and Use

When you install and use the Truecaller Apps, Truecaller will collect, process and retain personal information from You and any devices You may use in Your interaction with our Services. This information may include the following: geo-location, Your IP address, device ID or unique identifier, device manufacturer and type, device and hardware settings, ID for advertising, ad data, operating system, operator, IMSI, connection information, screen resolution, usage statistics, device log and event information, incoming and outgoing calls and messages, times and date of calls, duration of calls, version of the Truecaller Apps You use and other information based on Your interaction with our Services. Truecaller may use the information collected from, and in connection with, all of our services to provide, maintain, and improve them, to develop new ones, and to protect Truecaller and its users. Truecaller also uses this information to provide you with tailored content, such as search results and advertisements more relevant to You.

Ultima modifica da un moderatore:
Salve, conosco applicazioni che bloccano le chiamate dei call center, ma non sono molto rispettose della privacy di chi le usa. Vorrei chidervi qualche applicazione per cellulare, rispettosa della privacy, che blocca le chiamate dei call center. Grazie.

Al posto di installare apps che poi non si sa dove finiscono i propri dati, meglio se aggiungi ogni numero alla blacklist.

Al posto di installare apps che poi non si sa dove finiscono i propri dati, meglio se aggiungi ogni numero alla blacklist.

Anche io faccio come dici tu, ma forse lui vuole proprio che la chiamata gli venga stoppata subito , cioè un filtro a monte

Anche io faccio come dici tu, ma forse lui vuole proprio che la chiamata gli venga stoppata subito , cioè un filtro a monte
Esattamente, la comodità delle app è proprio questa, non devo stare manualmente ogni volta, a salvare numeri e bloccarli, dico all'app di bloccare tutti i numeri dei call center e non ci penso più. Senza contare che alcune fanno vedere i commenti degli utenti su quel determinato numero, avendo più dettagli su chi ti ha chiamato (se proprio uno vuole saperlo).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro