app posta windows 10

Pubblicità

pcfree1

Utente Attivo
Reazioni
41
Punteggio
63
Ciao a tutti, vorrei usare l'applicazione posta messa a disposizione da windows 10. Però alcune cose mi sembrano strane e vorrei sapere se voi avete trovato una soluzione:

1) i messaggi nuovi non sono evidenziati come dovrebbe essere in qualsiasi altro client di posta

2) quando apro l'applicazione posta non mi scarica i messaggi nuovi in automatico, ma devo premere manualmente l'icona con le frecce in alto

spero che siano errori miei, altrimenti andiamo indietro...

hai controllato in bassoa sinistra nella barra ti si illumina e notifica messaggi sia da windows che dalla poste sincronizzata

hai controllato in bassoa sinistra nella barra ti si illumina e notifica messaggi sia da windows che dalla poste sincronizzata

si questo c'è e funziona. Però ad esempio se non apro la posta per 1 ora, quando la riapro vorrei che mi scaricasse tutti i nuovi messaggi senza che premo il tasto manualmente (quello vicino a cerca), e che me li segni evidenziati o con un colore diverso. Io le opzioni per attivare queste cose non le trovo

- - - Updated - - -

per il segno sul messaggio penso di aver capito, è una barra blu a sinistra del messaggio che non si nota facilmente. Manca solo lo scaricamento automatico

si questo c'è e funziona. Però ad esempio se non apro la posta per 1 ora, quando la riapro vorrei che mi scaricasse tutti i nuovi messaggi senza che premo il tasto manualmente (quello vicino a cerca), e che me li segni evidenziati o con un colore diverso. Io le opzioni per attivare queste cose non le trovo

- - - Updated - - -

per il segno sul messaggio penso di aver capito, è una barra blu a sinistra del messaggio che non si nota facilmente. Manca solo lo scaricamento automatico

Esatto, i non letti hanno la barra blu a sinistra. Purtroppo si vede pochino, questo si. Per i messaggi, apri opzioni, account, poi seleziona modifica impostazioni di cassetta postale. Sulla voce "scarica nuovi contenuti", seleziona "all'arrivo"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro