RISOLTO App per "ripulire" -Sansung S20FE 5G (SM-G781B/DS) per rallentamento

Pubblicità

Michiamano

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
55
Buongiorno,
ho da un po' di tempo il Sansung S20FE 5G ( SM-G781B/DS ), e, spostando file, cancellandoli, come del resto "provando app e via dicendo...ho notato che già sta rallentando....

Volevo sapere se esite una o piu' buone app non "invesive" ma nemmeno superficiali e soprattutto semplice ( in quanto per me già usare lo "smarphone " è tanto...nel senso che non li conosco ) per ripulire a fondo tracce, cache e tutti i fle o parti di essi che ora rallentano solo il dipovitivo.

Altra domanda...già che ci sono...esiste un'app del "tipo Team Wiewer " con cui, naturalmente dopo consenso dell'altro uente, poter "gestire il suo smarphone dal mio" o meglio ancora , sarebbe l'optimimun trami PC S.O Win 10?

P.S al momento ho due sim e non sd istallata.

Ultima modifica:
Non e' che hai cancellato files di sistema? Da me dopo un anno e' ancora una scheggia. Controlla inoltre che non hai preso virus.

Non e' che hai cancellato files di sistema? Da me dopo un anno e' ancora una scheggia. Controlla inoltre che non hai preso virus.
Non penso assolutamente di aver cancellato files di sistema., anche perchè non ci metto mano...
Per i virus, non saprei dirti...certo è che non vado mai su siti strani etc.... Internet da smarphone lo uso pochissimo.

Fermo restando i virus si prendono anche non volendo e non accorgendosone...per cui, mi dici come e che app posso usare per fare una bella scansione sia di eventuali virus che del resto?

Grazie di nuovo.

boo mi dice questo e non la trovo su play store dal telefono....

alternative valide?Kaspersky Security & VPN.PNG

Il mio è proprio un Samsung SMR890

SMR890 e' il Galaxy Watch.

SM-G781B e' il S20 FE.

Vai sul Play Store e digita Kaspersky Antivirus. La prima pagina che ti da.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro