DOMANDA App per monitoraggio andamento fondi e azioni

Pubblicità

StopAlFumo🚭

Addomestico bestie umane
Utente Èlite
Reazioni
2,371
Punteggio
158
Ciao,

Per iPhone.
Borsa/Stocks pre installata non sembra trovare tutto, in particolare il monitoraggio dei fondi disponibili sul mercato, o almeno non quelli che interessano a me.

Non mi interessano crypto o trading, ma azioni, fondi e titoli di Stato.

Anziché provarne a decine, chiedo qui quale usate voi e quindi potete dare un feedback sulla vostra esperienza

Grazie.

Ultima modifica:
Ciao,

Per iPhone.
Borsa/Stocks pre installata non sembra trovare tutto, in particolare il monitoraggio dei fondi disponibili sul mercato, o almeno non quelli che interessano a me.

Non mi interessano crypto o trading, ma azioni, fondi e titoli di Stato.

Anziché provarne a decine, chiedo qui quale usate voi e quindi potete dare un feedback sulla vostra esperienza

Grazie.
io uso trade republic, ma è ache quella che uso per acquistarli, quindi non credo che sia quello che ti serve

io uso trade republic, ma è ache quella che uso per acquistarli, quindi non credo che sia quello che ti serve

No per l’acquisto uso i canali dei servizi di credito e risparmio dove ho prodotti, ma almeno c’è tutto quello che dico.

Per dire, l’app borsa di Apple non trova manco tutti i BTP.

Inoltre i fondi, essendo panieri di roba, non hanno un ISIN, tuttavia sui siti delle rispettive aziende dove li hai acquistati li puoi seguire, ma io cerco un’app dove avere tutto, senza andare di qua e di là.

Inoltre i fondi, essendo panieri di roba, non hanno un ISIN
Tutti i fondi hanno ISIN, non so casa tu abbia acquistato francamente, solo i fondi pensione non lo hanno quelli li trovi come monitoraggio su mornigstar, insieme a tutti gli altri, se crei il portafoglio virtuale li vedi tutti insieme, ma non hanno app mi sembra

Ultima modifica:
Tutti i fondi hanno ISIN, non so casa tu abbia acquistato francamente, solo i fondi pensione non lo hanno quelli li trovi come monitoraggio su mornigstar, insieme a tutti gli altri, se crei il portafoglio virtuale li vedi tutti insieme, ma non hanno app mi sembra

Mh

Non lo ho trovato

Comunque sulla tua app i fondi ci sono?

Perché (e ti assicuro che è roba legale e famosa) non li ho trovati cercando per nome su alcuni siti di terze parti che ho provato.

Forse cerco male.

EDIT:

per esempio in alla di terze parti non ho trovato questi fondi

O i fondi presenti in queste polizze

Ultima modifica:
Mh

Non lo ho trovato

Comunque sulla tua app i fondi ci sono?

Perché (e ti assicuro che è roba legale e famosa) non li ho trovati cercando per nome su alcuni siti di terze parti che ho provato.

Forse cerco male.

EDIT:

per esempio in alla di terze parti non ho trovato questi fondi

O i fondi presenti in queste polizze
Su mornigstar, ci sono tutti se non li trovi li hai un problema

Non hai capito

E occhio a sfottere per primo perché vado in bestia dio santo

Non ho cercato su quel sito perché non ha un’app

Intendevo che non ho trovato gli ISIN dei prodotti che ho in mente
sono anni che cerco un ap fatta bene per il portafoglio titoli e ti dico non esistono.
non avevo visto che cercavi roba bancoposta, comunque anche loro hanno isin.
altra cosa non fare mai polizze vita assicurative sono il peggior prodotto che uno possa prendere, sono vantaggiose solo per chi le vende, e non sono quotate, ed i sottostanti in questo caso sono anche difficili da monitorare per sapere in cosa investono
ps a me non piacciono troppo i prodotti BP

Ultima modifica:
Sto provando a creare un portafoglio.

A parte le notizie e gli articoli, non è ottimizzato per mobile.

Inoltre, che benchmark andrebbe selezionato???

IMG_7361.webp

Per quanto riguarda gli ISIN: si i fondi comuni lo hanno, ma di altri prodotti come quelli che ho linkato su, non lo trovo o comunque non trovo per ora

EDIT Neanche i BTP mi trova su morning star, manco con l’ISIN, in elenco ne ha solo 4

Se non ci credi prova a cercare tu i BTP valore

EDIT2: invece sull’app di investing li trovo

EDIT3: il sito borsa italiana è quello dove trovo più roba, anche se la watchlist a colpo d’occhio non è granché (nel senso di riassunto dei dati senza cliccare su ogni prodotto e organizzazione della pagina)

Di fatto a me interessava solo una watchlist a colpo d’occhio, tipo la watchlist di investing, solo che questa manca di alcuni prodotti.

Ultima modifica:
Il sito di borsa italiana ti permette di impostare alert di borsa.

Ti arriva un email che non ti dice nulla, devi fare ogni volta login

Pubblicità
Pubblicità
Indietro