DOMANDA App per giocare su smartphone android giochi pc?

Pubblicità

Ivan9626

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Salve c'è un app con cui si può giocare decentemente (fuori casa) ai giochi presenti sul mio PC (connesso al wifi di casa)?
Ho provato TeamViewer ma non è molto performante per i miei gusti.

Salve c'è un app con cui si può giocare decentemente (fuori casa) ai giochi presenti sul mio PC (connesso al wifi di casa)?
Ho provato TeamViewer ma non è molto performante per i miei gusti.
Non so se remotr fa la stessa cosa forse devi muniti di vpn

spiega meglio cosa vuoi fare, o meglio connesso al wifi di cosa intendi?
da quello che ho capito se usi teamwiever , tu accedi con il cellulare ad internet tramite wifi e poi tramite la connessione internet usi teamwiewer per gestire il pc?
se è cosi è ovvio che ti va male, fai un passaggio inutile andando ad usare internet aumentando la lag, che in realtà se hai il pc nell'altra stanza non ti serve!
devi provare a mettere un indirizzo ip fisso al pc e seguire qualche guida per usare quel programma in lan locale

edit:
in alternativa puoi provare VNC o REAL VNC
https://turbolab.it/controllo-remot...martphone-tablet-android-guida-vnc-viewer-317
in ogni caso... finita la sessione chiudi il programma del pc, soprattutto se non lo spegni e lo lasci acceso collegato ad internet, il rischio che ti prendano la password su questi programmi, e di conseguenza l'uso del pc, c'è!

Ultima modifica:
Voglio giocare ai giochi su PC (connesso al wifi di casa mia) tramite te lo smartphone fuori casa con la connessione 4g o un altro wifi,il vpn come funzionerebbe?

le connessioni mobili hanno un ping troppo alti per gestire bene i tempi di risposta che richiedi per avere un gioco fluido, non è un problema del programma ma della rete!
in oltre se dai uno sguardo all'articolo che ti ho linkato è fortemente sconsigliato farlo da wifi pubblici, ti rimane la rete vpn ma per un discorso di sicurezza a prestazioni e tempi di risposta non so come va.
che gioco è?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità