DOMANDA App per ascoltare musica

Pubblicità

Auronzolo

Utente Attivo
Reazioni
119
Punteggio
75
Ciao! Attualmente sto usando Google Play Music per ascoltare musica e creare PlayList personalizzate. Purtroppo non so come ma queste si sono svuotate della maggior parte delle canzoni aggiunte nel corso di un paio di anni. Tanta fatica buttata via.

Conoscete un App che permetta di organizzare le canzoni archiviate sul telefono? Magari interfacciandosi tramite Windows, dato che fare tutto da Smartphone è un po' una menata.

io utilizzo Pulsar Music Player, va bene, pero' la musica la scarico tutta tramite il bluetoot dal pc
Con quella App esiste il modo di creare delle Playlist da PC? Qualcosa del tipo Drag & Drop, in modo da far prima e non far tutto da Smartphone
--- i due messaggi sono stati uniti ---
L'ho scaricato ma sembra che alla fine debba crearmi le Playlist manualmente esclusivamente da Smartphone, senza poter interagire da PC.

Mi servirebbe qualcosa che collegasse il mio PC allo Smartphone e mi permettesse di agire su questo da remoto così invece di eseguire operazioni dallo Smartphone, mi sposto da una schermata all'altra dal PC e magari fare prima. Oppure ancora meglio, qualcosa che mi permetta di accedere alla memoria interna dello smartphone e che mi faccia creare delle cartelle, rinominarle con il nome della Playlist e inserire manualmente i files musicali.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro