App non va sulla schermata home

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

anonimo.rm

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
29
Salve, quando sul mio Samsung A12 scarico un app l icona dell' app scaricata non va sulla schermata home... Grazie

Perche' non va li.

Nella schermata home scrolla in su con il pollice. Ti compaiono tutte le app del telefono e cerchi quella scaricata. Se vuoi metterla nella home, tieni premuto col dito sull'icona dell'app e poi clicchi su "aggiungi a home". Oppure la trascini fisicamente col dito sulla home direttamente.

Salve, quando sul mio Samsung A12 scarico un app l icona dell' app scaricata non va sulla schermata home... Grazie

Non sono più aggiornato sul mondo Android, ma una volta, dalle impostazioni del telefono -> Schermata Home, potevi attivare l’opzione per aggiungere automaticamente le icone delle app scaricate sulla Home.

Perche' non va li.

Nella schermata home scrolla in su con il pollice. Ti compaiono tutte le app del telefono e cerchi quella scaricata. Se vuoi metterla nella home, tieni premuto col dito sull'icona dell'app e poi clicchi su "aggiungi a home". Oppure la trascini fisicamente col dito sulla home direttamente.
Scrollando in su non mi appare l app scaricata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità